Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
ho riguardato tra i miei link salvati e ho trovato questa linea di prodotti

https://www.barska.com/index.html

vedendo i commenti di chi li ha acquistati sembrano ottimi prodotti, penso siano però sprovvisti di mildot che non ho trovato scritto da nessuna parte.
i prezzi cercando i prodotti su ebay sembrano comunque abbordabili, stando sotto i 100 $ per una spotting scope 25-75*75 comprensiva di bipiede e sacca di trasporto.
disponibile anche l'adattatore per la fotocamera.
vedo se trovo qualche altra info.
ho uno spotting scope della barksa da poligono , sprovvisto di mildot , un 90 ingrandimenti , pagato comprensivo di tutto 200 euro (spotting scope, treppiede, custodie, protezioni e supporto agganciabile per fotocamera).

per il momento devo dire che è magnifico , per quanto riguarda invece il discorso game ho preferito sacrificare le prestazioni in virtù della dimensione ed ho scelto un bushnell mod.78-7345 da birdwatching 25-45 ingrandimenti, un piccolo ma confortevolissimo spotting scope (anch'esso privo di mildot) che , grazie a mio fratello ottico, sono riuscito ad acquistare a prezzo molto conveniente , facilmente reperibile su ebay (con costo inferiore ai 150 usd) e dotato di un mini treppiede (che serve a poco ma intanto c'è).