aspetta gennaio,dovrebbero cambiare un paio di cose sulle spedizioni e i dazi
aspetta gennaio,dovrebbero cambiare un paio di cose sulle spedizioni e i dazi
othai per caso la fonte di questa notizia?sono molto interessato alle questioni doganali...
fineot
flaka ti ricordi gentilmente di girarmi il pm? grazie!
ragazzi scusate mi sembra sia questa la zona adatta il problema è questo , un mio amico appassionato di barche,per una serie di fattori che nn sto ad enunciare , smette e vende tutto ed ha un binocolo con telemetro incorporato ingrandimenti 7*50 della leica che mi darebbe a quello che dice lui un prezzaccio.il dilemma è che io non ne capisco una beneamata fava di ste cose non è che qualcuno di voi potrebbe consigliarmi?
un binocolo con telemetro laser o rilevamenti per distanza????se è laser e davvero ti fa un prezzaccio prendilo,se è uno di quelli con reticolo per rilevamento(diverso dal mil dot)devi studiartelo bene
si me lo da 200 e che nn ne capisco na mazza
e poi 7*50 com'e poco troppo?
sono 7 ingrandimenti con una lente da 50....se stiamo a guardare trovi ottiche con più ingrandimenti,ma quello che conta è la qualità delle lenti....digli di fartelo provare,se con una giornata chiara e fatte le regolazioni di fuoco e diotre non hai riverberi di nessun tipo allora va bene.....chiedigli maggiori info sul dicscorso telemetro....
ok domani allora vado a provarlo e cosi vi dico anche marca precisa e modello ma se nn fosse telemetro ma solo con reticolo mi consigli di prenderlo o lasciar stare?
perche il reticolo io l'ho visto stasera era buio ma si vedeva anche perche c'è la possibilità di illuminarlo