Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 218

Discussione: Spotting scope

  1. #21
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    piccolo ot
    moderators, c'è la nuovissima area, ancora vergine, sull'acquisizione immagini a lunga distanza (che non ne capisco l'utilità ma va bene uguale), non sarebbe il caso di sverginarla con questa bella discussione?

    fine ot

  2. #22
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    ho riguardato tra i miei link salvati e ho trovato questa linea di prodotti

    http://www.barska.com/index.html

    vedendo i commenti di chi li ha acquistati sembrano ottimi prodotti, penso siano però sprovvisti di mildot che non ho trovato scritto da nessuna parte.
    i prezzi cercando i prodotti su ebay sembrano comunque abbordabili, stando sotto i 100 $ per una spotting scope 25-75*75 comprensiva di bipiede e sacca di trasporto.
    disponibile anche l'adattatore per la fotocamera.
    vedo se trovo qualche altra info.
    ho uno spotting scope della barksa da poligono , sprovvisto di mildot , un 90 ingrandimenti , pagato comprensivo di tutto 200 euro (spotting scope, treppiede, custodie, protezioni e supporto agganciabile per fotocamera).

    per il momento devo dire che è magnifico , per quanto riguarda invece il discorso game ho preferito sacrificare le prestazioni in virtù della dimensione ed ho scelto un bushnell mod.78-7345 da birdwatching 25-45 ingrandimenti, un piccolo ma confortevolissimo spotting scope (anch'esso privo di mildot) che , grazie a mio fratello ottico, sono riuscito ad acquistare a prezzo molto conveniente , facilmente reperibile su ebay (con costo inferiore ai 150 usd) e dotato di un mini treppiede (che serve a poco ma intanto c'è).

  3. #23
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    piccolo ot
    moderators, c'è la nuovissima area, ancora vergine, sull'acquisizione immagini a lunga distanza (che non ne capisco l'utilità ma va bene uguale), non sarebbe il caso di sverginarla con questa bella discussione?

    fine ot
    in quell'area non si può ancora scrivere. e' un'area nata appositamente dopo questo topic di one-shot sul suo mark iv configurato per fotografare a distanza appunto. dopo aver visto i commenti positivi, ho preso spunto da kamchaaka e l'ho proposto in redazione come nuova sezione.
    l'utilità si vedrà sopratutto in ambiantazioni recon, sniper ecc.

  4. #24
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    ok, c'è anche qualche foto interessante nel deb della rrv, un qualcosa di molto simile...

  5. #25
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda "il verdone" o meglio voyager, è fantastico, ma il fatto che abbia l'ottica in cui si appoggia l'occhio rivolto verso l'alto, secondo me crea un fastidio al collo in quanto non ri rimane in una posizione naturale.
    non so se anche per questo vale,ma tanti spotting scope hanno l'oculare mobile,si può usare come da foto o girare e mettere dritto in modo da utilizzarlo da sdraiati

  6. #26
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    non so se anche per questo vale,ma tanti spotting scope hanno l'oculare mobile,si può usare come da foto o girare e mettere dritto in modo da utilizzarlo da sdraiati
    ah bene, questo non lo sapevo, grazie per l'informazione. sarebbe utile a questo punto ragruppare ancora delle idee e poi procedere all'acquisto, così dopo siamo in grado di far euna recensione (ben documentata) e magari di inserirla nel nuovo topic.
    grazie per l'info flaka!

  7. #27
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    quasi quasi mi faccio dare lo spotting scope del mio spotter e ci faccio su una bella recensione.....

  8. #28
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    quasi quasi mi faccio dare lo spotting scope del mio spotter e ci faccio su una bella recensione.....
    ottima idea!!!!!!
    se magari lui stesso è in grado di darci consigli, sarebbe perfetto!!!!

  9. #29
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    se non è un problema per i mod che inserisco un link, ho dato un occhio e proprio su sniperseal ho trovato la recensione del sibir : http://www.sniperseal.com/spottingscoperec.htm
    non sembra male.

  10. #30
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    se non è un problema per i mod che inserisco un link, ho dato un occhio e proprio su sniperseal ho trovato la recensione del sibir : http://www.sniperseal.com/spottingscoperec.htm
    non sembra male.
    non penso che ci siano problemi nel linkare un sito non di vendita.....mo contatto francesco e gli chiedo ulteriori info sul sibir...

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Visionking

barska

scoping.nei.negozi.cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.