Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 218

Discussione: Spotting scope

  1. #11
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marte Visualizza il messaggio
    io consiglio un canocchiale con ingrandimento da 20x a 30x max.



    e cosa centra? ma leggete mai per intero i post prima di rispondere?

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    quindi a meno che non si vogliano spendere cifre folli bisogna rinunciare al reticolo ed affidarsi ad altro per le distanze.
    ho trovato uno spotting scope che forse potrebbe fare al caso nostro, è piccolo, leggero e non costa moltissimo, si tratta dello sibir t 20-50 x 50 e sul sito di sniperseal.com vi è una recensione. costa sui 100$ e sembra di buona qualità.


  3. #13
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    dimenticavo:
    x r6, ho un'ottica della guarder con mildot e devo dire che nonostante sia una replica è precisa nel calcolo delle distanze.

  4. #14
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    quindi a meno che non si vogliano spendere cifre folli bisogna rinunciare al reticolo ed affidarsi ad altro per le distanze.
    ho trovato uno spotting scope che forse potrebbe fare al caso nostro, è piccolo, leggero e non costa moltissimo, si tratta dello sibir t 20-50 x 50 e sul sito di sniperseal.com vi è una recensione. costa sui 100$ e sembra di buona qualità.

    ho letto ora la recenensione di sniperseal
    700gr x 23cm da 20 a 50 ingrandimenti e 50mm di lente..il rapporto qualità prezzo non sembra male volendo spendere poco.


    ho trovato questo della telescope service..ma magari è esagerato :d

    stesso peso e lunghezza di poco superiore(28cm), ma ingrandimenti che vanno da 38 a 114..
    abbinato in digiscoping con una digitale con zoom ottico a 3x, dovremmo essere sui 340 ingrandimenti!!
    con diametro lente di 70mm(dovrebbe essere abbastanza luminoso credo)
    prezzo 90 euro circa + s.s. dalla deutschland


    ps: e dire che la guarder l'ho venduta prima di vendere il vsr perchè non mi piaceva troppo e volevo prendere un'm3.
    comunque quando riprendo un ba ci penso..
    Ultima modifica di R6member; 19/11/2008 a 02:15

  5. #15
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    lente da 70???????sticaxxi.....ingrandimento da 38 a 114.....ecche ci si deve acquisire???i peli del chiurlo ai marziani????

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    non male , non male davvero il verdone....!

  7. #17
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    ho dato un occhiata ad entrambi sui vari siti in cui è venduto, diciamo che per comodità forse il sibir potrebbe essere ritenuto il migliore, in quanto da sdraiati è più comodo da utilizzare, oltre al fatto che come ingombro è minore e potrebbe inserirsi in qualsiasi utility. per quanto riguarda "il verdone" o meglio voyager, è fantastico, ma il fatto che abbia l'ottica in cui si appoggia l'occhio rivolto verso l'alto, secondo me crea un fastidio al collo in quanto non ri rimane in una posizione naturale.
    direi comunque che a differenza di cinesate trovate in giro quasi alla metà del prezzo, questi secondo me sono dei buoni compromessi. bisognerebbe sentire la voce di qualche esperto in materia.

  8. #18
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    mi accodo anche io perchè è un' oggettino che un po di tempo fa avevo cercato ache io ma visti poi i prezzi ho lasciato perdere.
    avevo letto anche io le recensioni su sniper seal, veramente ben fatte, tutti ottimi prodotti. mi rimetto alla ricerca e se trovo qualcosa di interessante vi posto il materiale.

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    ho riguardato tra i miei link salvati e ho trovato questa linea di prodotti

    http://www.barska.com/index.html

    vedendo i commenti di chi li ha acquistati sembrano ottimi prodotti, penso siano però sprovvisti di mildot che non ho trovato scritto da nessuna parte.
    i prezzi cercando i prodotti su ebay sembrano comunque abbordabili, stando sotto i 100 $ per una spotting scope 25-75*75 comprensiva di bipiede e sacca di trasporto.
    disponibile anche l'adattatore per la fotocamera.
    vedo se trovo qualche altra info.

  10. #20
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    ho riguardato tra i miei link salvati e ho trovato questa linea di prodotti

    http://www.barska.com/index.html

    vedendo i commenti di chi li ha acquistati sembrano ottimi prodotti, penso siano però sprovvisti di mildot che non ho trovato scritto da nessuna parte.
    i prezzi cercando i prodotti su ebay sembrano comunque abbordabili, stando sotto i 100 $ per una spotting scope 25-75*75 comprensiva di bipiede e sacca di trasporto.
    disponibile anche l'adattatore per la fotocamera.
    vedo se trovo qualche altra info.
    bene! caso mai potremmo decidere magari insieme di fare un acquisto unico, anche se non tutti i gusti sono uguali!!!!

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Visionking

barska

scoping.nei.negozi.cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.