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Discussione: Cambio testa pistone/cilindro

  1. #1
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    Predefinito Cambio testa pistone/cilindro

    stavo pensando di cambiare testa pistone e testa cilindro originali c.a. , l'asg in questione è un m15a4 rifle c.a., con il kit teste silenziate della systema e volevo sapere se è meglio cambiare anche lo spingipallino. mi scuso per la domanda niubba ^^
    ovviamente se avete delle proposte migliori postatele pure

  2. #2
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    mah, sinceramente non te lo consiglio.
    se il gruppo aria della ca non ti da problemi, io lo lascerei come si trova.
    le teste silenziate possono comportare delle perdite di potenza.

    ciao.

  3. #3
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    il problema è che devo cambiare la testa cilindro dato che si è rotta ^^

  4. #4
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    la migliore testa cilindro a mio parere è quella della guarder con doppio oring.

    quelle silenziate per rimanere filo joule ci và una molla almeno dà 110...

  5. #5
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    allora dopo un po' di "cerca cerca" sono arrivato al dunque; testa cilindro guarder e come testa pistone sono indeciso tra guarder quella rossa oppure quella in alluminio, secondo vuoi?

  6. #6
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    se non hai fretta domani mi arrivano gli ultimi pezzi per chiudere il gb, la testa pistone ho lasciato quella orginale in alluminio della vfc (che mi sembrava ottima) ti faccio sapere come và,
    per la tenuta a detta di molti la guarder vale quei 10 euro in più, in più è anche completamente in acciaio

  7. #7
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    allora, ho recuperato e montato una testa cilindro marui e un cilindro marui...... fila che è una bellezza! il cilindro originale dell' m15a4 della c.a. era più grosso rispetto al pistone e la tenuta era pessima, invece con questa soluzione la tenuta è ottimale!
    comunque sono curioso di vedere come con i pezzi guarder

  8. #8
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    è noto che i gruppi ad aria marui sono ottimi, se non ti dà problemi ci terrei quello

  9. #9
    Soldataccio


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    se ti vanno bene quei pezzi lasciali tranquillamente montati su...

  10. #10
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    quelle silenziate per rimanere filo joule ci và una molla almeno dà 110...
    mha, cazzata. non ho mai avunto una perdita di potenza, anzi... grazie al cuscinetto sono andato spesso over con consegunte rimozione di esso.
    steyr aug + systema m100 + teste silenziate systema = 111m/s
    m15 ca + molla originale ca + teste silenziate systema = 98m/s (prima faceva 91)
    s-system a&k + m100 systema + teste silenziate systema = 108/ms

    ne deduco che + lunga è la canna e + si guadagna.
    ho fatto tempo fa anche un aug con sp100 guarder + bore up guarder e mi faceva addirittura 118

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