Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: AK47 Spara aria dall'hopup!! problemone!

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no il caricatore può dare incameramenti errati del tipo un pallino ogni 3 colpi...i solchi...boh xd non saprei, dubito però...ne aumentano il diametro? se creano delle creste potrebbero essere a rischio inceppamenti nel senso, entra lo spingipallino nell'hu quando tiri va indietro ma si incastra da qualche parte e ritorna in ritardo ed entrano più colpi e quando spari hai una perdita d'aria perchè lo spingipallino non è ancora tornato in posizione. potrebbe essere...se mi fai una foto vediamo meglio :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    no il caricatore può dare incameramenti errati del tipo un pallino ogni 3 colpi...i solchi...boh xd non saprei, dubito però...ne aumentano il diametro? se creano delle creste potrebbero essere a rischio inceppamenti nel senso, entra lo spingipallino nell'hu quando tiri va indietro ma si incastra da qualche parte e ritorna in ritardo ed entrano più colpi e quando spari hai una perdita d'aria perchè lo spingipallino non è ancora tornato in posizione. potrebbe essere...se mi fai una foto vediamo meglio :d

ciao dark

allora sono piccoli solchi ( che vanno all'interno ) quindi non possono creare spessori .. si tra una 10ina di minuti posto una foto.
    grazie per l'aiuto

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

il fucilozzo di un mio compagno di squadra ha avuto un problema simile.
    controlla il gommino hop up... probabilmente è montato male, andando ad "arricciarsi" nella sua sede.
    in caso di montaggio errato i sintomi sono i seguenti:
    1)effetto hop up instabile
    2)spara più pallini per volta
    3)perdita di potenza molto alta

prova a controllarlo...

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bravo gaz! è successo una volta anche a me! non ci avevo pensato! non avevo montato il gommino facendo coincidere la tacchetta nella guida e mi sparava due o 3 pallini alla volta! ma dice di non aver toccato l'hu...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga allora infatti io non ho smontato l'hop up però mi state facendo venire i dubbi, essendo cinese quello che monta sopra magari era già danneggiato ... domani pome smonto l'hop up e vi dico .!
    grazie a tutti per l'interesse siete gentilissimi :d :d solo che sto avendo poco tempo per smontare.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'hop up sta montato bene... e anche l'asta spingipallino ... nonso proprio più che fare... mi sa che mi devo arrendere .... grzie a tutti

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

anche io come gaz e darkmat90 avevo montato male il gommino dell'hop up...ma rimettendolo a posto più e più volte tornava lo stesso problema....io ho risolto cambiando il gruppo hop up con quello della king arms ed è tornato tutto a posto!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    allora ci sono delle novità ho provato con il sistema hop up di un mio amico e il fucile funziona quindi avevate ragione il problema è proprio quello anche se l'ho smontato ed il gommino non è rovinato .. mo ne prendo uno di una buona marca e vi faccio sapere..!

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

ti consiglio quello della king arms va benissimo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e quanto costerebbe ??? ammeno che non trovo qualcuno che mi può vendere un ak a pezzi da cui prenderli .. !!! :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.