Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Canna di precisione da 30cm, è utile o no?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buttered Visualizza il messaggio
    si certo che ristringe la rosata.io personalmente ho montato quella canna quasi ovunque,
    g3,g36,mp5 ed ora cè l'ho nell'm16(è un afigata,precisissima e rosata minima).io uso le madbull perchè con 20€ cè l'hai e conviene.le km credo siano in acciao, quindi più solide e resistenti poi non so perchè mai provata una.
    devo contraddirti.. le madbull sono si in acciaio ma sono delicatissime.
    e' un tubolare di acciaio di spessore infinitesimale e sono molto soggette alla deformazione( parlo per triste esperienza personale)
    le km invece sono solide come travi e molto piu' pesanti.. una km pesa circa 4 volte una madbull
    ora, personalmente preferisco le km anche perche' essendo 6,04 invece di 6,03 mi sono sembrate meno soggette all' intoppamento causato da pallini lievemente difettosi...
    ma alla fine , come per tutto , e' questione di gusti...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

magari fossero in acciaio!!
    quello è volgarissimo alluminio anodizzato.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

infatti è alluminiaccio trattato...
    ecco perchè pesa un quarto della km
    le scheggie bianche che si formano su alcune canne non sono "fette" di pallini ma è il rivestimento interno che si screpola.
    nel nostro team abbiamo molte madbull e su qualcuna ho trovato questo difetto che ho risolto pulendo a fondo e sottolineo " a fondo " con trielina cosi da rimuovere tutto il rivestimento ke viene via... nn so se sia vernice, teflon, bo nn so...
    bisogna stare anche attenti quando si montano o si trasportano che si piegano facilmente anche in maniera impercettibile, a me è capitato e si ottengono delle interessanti traiettorie a banana.....
    comunque per quello che costano non sono male.....

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

devo quotare caligola , dato che :
    1) canna km su g&p stubby killer ( sost obbligata dato che la inner barrell era storta) e rispetto all'altro stubby di fabbrica la differenza si nota
    2) canna madbull su sig552 , smontata e rimessa la marui , molto meglio. rivenduta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.