Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Canna di precisione da 30cm, è utile o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato (per ora)

Predefinito Canna di precisione da 30cm, è utile o no?

la domanda è molto specifica, sò che ci sono mille post a riguardo sulle canne di precisione, ma la mia domanda è;
    siccome si dice spesso che le canne di precisione sono utili su canne lunghe mentre su quelle corte non fanno grande differenza, io volevo sapere se sul mio m4 specops che ha una canna da 30cm la rosata effettivamente si restringe o se è solo uno spreco di soldi.
    inoltre eterno dilemma, madbull o km?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

di un pò si restringe la rosata..inoltre la madbull la paghi 20 euro su saddafà...secondo me la spesa conviene...
    io l'ho presa per il g36 che ha la canna più corta di un m4...la rosata si è ristretta di un pò...ma vuoi mettere la canna nera che figata

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

le canne di precisione "corte" sono come dare un'aspirina a chi ha il mal di denti:
    male non fa...........
    qualcosa sicuramente migliorerai ma non aspettarti miracoli.
    personalmente ti consiglio non teflonata e da 6,04mm. se la prendi più stretta, dovrai scegliere pallini decisamente buoni (cosa che comunque dovrai già fare con la 6,04).

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

si certo che ristringe la rosata.io personalmente ho montato quella canna quasi ovunque,
    g3,g36,mp5 ed ora cè l'ho nell'm16(è un afigata,precisissima e rosata minima).io uso le madbull perchè con 20€ cè l'hai e conviene.le km credo siano in acciao, quindi più solide e resistenti poi non so perchè mai provata una.

Club
    Non affiliato (per ora)

Predefinito

infatti il mio unico problema per la madbull è il diametro
    a questo punto anche se costa più del doppio direi una km con pallini guarder che uso attualmente

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

secondo me ti conviene la madbull. sul dragunov (canna da 600) le ho provate tutte e 2 e non ho visto praticamente nessuna differenza... a parte il prezzo
    e per rispondere alla tua domanda secondo me la canna di precisione restringe notevolmente la rosata soprattutto sulle repliche cinesi che non hanno canne di buona qualita...
    io ho montato una canna madbull sul g36c che ha una canna molto piu corta di 300 mm e ho visto un buon restringimento della rosata.
    quello che voglio dirti è che secondo me serve ma nn serve spenderci una fortuna...
    spero di esserti stato di aiuto.

edit: comunque uso pallini guarder su canne madbull senza problemi...
    Ultima modifica di Rosburnout87; 18/11/2008 a 12:40

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

io sinceramente avendo avuto brutte esperienze passate uso solo excell 0,25/23 e la canna li mette in fila uno per uno.sai che bella riga fo!!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

km 6,04 teflonata.....ottima! ( e costosa)

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

anche io ho una canna madbull sul mio m4 cqb, l'ho usata sia con pallini ksc, g&p e attualmente uso i guarder e mi sono sempre trovato benissimo, però un mio amico con la stessa canna mia ha avuto problemi con pallini guarder, in pratica la canna si incrostava di pezzi di pallini bianchi, ma credo sia stato un difetto delle sua canna.

Club
    legione phoenix

Predefinito

canna madbull..20 euro e mai avuto problemi coi pallini....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.