Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Requiem di dolore ai nemici dell'Imperatore...

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    six sat
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito Requiem di dolore ai nemici dell'Imperatore...

    ciao, questa è una mia conversione ispirata ad un'arma degli space marines del 40.000 secolo...
    pistola requiem modello infernus "s": per arrivare al risultato sono partito da una base di un aks-74un vfc; tutte le modifiche sono reversibili per poter così tornare alla configurazione originale (cosa che, visto il risultato, mai farò ). i particolari di tornitura li abbiamo eseguiti io e mio padre (tornitori entrambi); il guscio esterno, sempre fatto da me, formato da uno scatolato a u in alluminio con parte anteriore e posteriore in acciaio inox piegato in morsa e sagomato per fungere da chiusura nella parte posteriore.
    spero che vi piaccia, ditemi i vostri pareri in maniera obbiettiva e non soggettiva, tipo "non è un fucile che esiste quindi mi fa schifo"...e ora, via con le foto!
    Icone allegate Icone allegate IMG_2603.jpg‎   IMG_2604.jpg‎   IMG_2605.jpg‎  

  2. #2
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    oddio......
    molto bello come idea....di sicuro funzionale....
    ma i puristi ak ti odieranno x questo....

  3. #3
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    cavolo, è il secondo mini custom che vedo in pochi minuti, mi togli una curiosità??? con la minicanna interna come spara????

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    six sat
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ho dovuto prendere un cilindro pieno e forarlo io perche da che era un joule pieno con 0.20 era passato a 0.55...cilindro forato secondo calcoli astrofisici (poco meno di quello del kurz..).con canna tagliata lunga 102 mm sviluppa una potenza di 0.87 joule a, se non ricordo male, 92 m/s.

  5. #5
    Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    ma dietro xke non combaciano i 2 gusci?

  6. #6
    Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG
    Età
    45
    Iscritto il
    18 Feb 2006
    Messaggi
    476

    Predefinito

    sia lode all'immortale imperatore!!!
    grande, davvero bello!!! ora o te ne fai un altro e assalti con 2 boltgun oppure serve la spada a catena!!!

    guarda, ti do il permesso di prendere ispirazione dal mio (lo trovi in firma) per quanto riguarda colorazione e decorazione...

    for the emperor!!!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    six sat
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    se lo si guarda si capisce.. ho usato la chiusura originale a cursore per fare la chiusara con il coperchio,e se guardi il modello a cui mi sono ispirato vedrai che è spostato allo stesso modo...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    six sat
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    grazie darkangel,ho gia preparato la croce terminus come ciondolo...le decorazioni saranno ispirate ai templari neri..finelmente uno a cui è piaciuto...

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    puristi dell'ak.. questo non è un ak... è una ficata.. questi sono custom.. non fucili con uno spegnifiamma diverso o con un ottica montata sopra...

  10. #10
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    a me piace molto!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chainsword

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.