Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CA36C da modificare help!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito CA36C da modificare help!

essendo in prossimo acquisto di un ca36c volevo sapere se qualcuno sa istruirmi sul come modificarlo per farci entrare una sanyo 9.6v 1500, tipo quelle che vendono a gm. grazie a tutti!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io stavo preparando una modifica: dal car originale volevo tirar fuori un portabatteria, solo che stò aspettando la batteria per vedere come alloggiarla. se il progetto riesce posto il tutto

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

su gm vendono le batterie apposta per il g36..
    io ho preso questa da 39.00 euro 9.6x1500
    https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DeiMoni
    Club

Predefinito

beh puoi comprare l'astina maggiorata per il ca36c e cacarci dentro poi una 9,6 da 2400. l'unica cosa poi che ti consiglio di modificare è il connetore per metterne uno piccolo da attaccare al cavo del fucile senza passare dalla prolunghina che danno in dotazione con l'astina maggiorata (che poi per chiuderlo caghi sangue per una settimana).

poi se te la cavi un po' col saldatore potresti addirittura cambiare il posto al fusibile che donde sta adesso è un postaccio infame, io me lo sono portato (non senza fatica) vicino al gearbox.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

personalmente il fusibile l'ho lasciato della lunghezza originale, l'ho semplicemente legato con una fascetta....caxxo, è veramente scomodo inserire le batterie...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.