essendo in prossimo acquisto di un ca36c volevo sapere se qualcuno sa istruirmi sul come modificarlo per farci entrare una sanyo 9.6v 1500, tipo quelle che vendono a gm. grazie a tutti!!!
essendo in prossimo acquisto di un ca36c volevo sapere se qualcuno sa istruirmi sul come modificarlo per farci entrare una sanyo 9.6v 1500, tipo quelle che vendono a gm. grazie a tutti!!!
io stavo preparando una modifica: dal car originale volevo tirar fuori un portabatteria, solo che stò aspettando la batteria per vedere come alloggiarla. se il progetto riesce posto il tutto
su gm vendono le batterie apposta per il g36..
io ho preso questa da 39.00 euro 9.6x1500
https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca
beh puoi comprare l'astina maggiorata per il ca36c e cacarci dentro poi una 9,6 da 2400. l'unica cosa poi che ti consiglio di modificare è il connetore per metterne uno piccolo da attaccare al cavo del fucile senza passare dalla prolunghina che danno in dotazione con l'astina maggiorata (che poi per chiuderlo caghi sangue per una settimana).
poi se te la cavi un po' col saldatore potresti addirittura cambiare il posto al fusibile che donde sta adesso è un postaccio infame, io me lo sono portato (non senza fatica) vicino al gearbox.
personalmente il fusibile l'ho lasciato della lunghezza originale, l'ho semplicemente legato con una fascetta....caxxo, è veramente scomodo inserire le batterie...