Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: GB aperto: considerazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito GB aperto: considerazioni

ah aha ah ragazzi sono un sacco soddisfatto, ho appena smontato e rimontato il gear box grazie alla guida di shodan, purtroppo x la seconda volta ho avuto un problema con la molla dello spingipallino, e ho notato che, come sentivo dire da molti, è veramente durissima!!

mi chiedevo :
    togliere una spira a quella molla è un bene o un male??

altra considerazione da neofita:
    facendo girare a mano il gear ho fatto una fatica immane x poi non oltrepassare metà cilindro in compressione!!!!!!
    è normale?

cmq vada non mi lamenterò mai + con le batterie, poracce che lavoro duro che fanno

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

come lo hai fatto girare? perche non e che il motore faccia tutta questa fatica, controlla gli spessori che se sono andati fuori posto ti inchiodano il fucile e ti mandano in corto la batteria; facendo girare il conico con il cacciavite non dovrebbe fare molta forza e dovresti riuscire a fare un ciclo completo!

Club
    tagliapietre

Predefinito

controllo ancora ma mi sa che è ancora lo spingi pallino che ha lasciato il sedere in mezzo alla molla del pistone

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

be meglio comunque attento agli spessori perche in un m4 mi si e ingrippato il gear cosi senza apparente motivo e sono diventato matto a trovare il motivo, ho provato di tutto e di piu e alla fine bastava rispessorare.
    p.s. attento anche allo spingipallino perche nel p90 se non e perfettamente in posizione si tronca di niente

Spina
    Club
    P90

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    p.s. attento anche allo spingipallino perche nel p90 se non e perfettamente in posizione si tronca di niente
    bhe questa è una mia domanda, ma se è dura questa molla?? cosa cambia se è morbida??

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vendica Visualizza il messaggio
    bhe questa è una mia domanda, ma se è dura questa molla?? cosa cambia se è morbida??
    si piega e la parte terminale a forma di pinna(quella dove agiscono gli ingranaggi per muoverla)si va a incastrare tra le spire della molla del pistone

aiuto spero che mi abbiate compreso

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

no tranquillo nel gear una volta chiuso vi e una scanalatura che impedisce allo spingipallino di piegarsi, il problema si presenta nel caso in cui non sia perfettamente nella scanalatura; allora si piega e si tronca. la molla va bene cosi dura.

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio

altra considerazione da neofita:
    facendo girare a mano il gear ho fatto una fatica immane x poi non oltrepassare metà cilindro in compressione!!!!!!
    è normale?
    bè, prova a prendere una molla (anche solo quella da 90) e prova a comprimerla tutta tenendola solo tra le mani... vedi la forza che fai e prova a ragionare su quanta forza riesci invece ad applicare cercando di comprimere la molla facendo girare gli ingranaggi!

l'idea è quasi quella di provare a spingere un'automobile con la marcia inserita... dura l'aria da comprimere nei cilindri eh?

oltretutto evita sti esperimenti perchè se ti salta via l'anti-reversal rischi pure di farti male alle mani

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    bè, prova a prendere una molla (anche solo quella da 90) e prova a comprimerla tutta tenendola solo tra le mani... vedi la forza che fai e prova a ragionare su quanta forza riesci invece ad applicare cercando di comprimere la molla facendo girare gli ingranaggi!

l'idea è quasi quella di provare a spingere un'automobile con la marcia inserita... dura l'aria da comprimere nei cilindri eh?

oltretutto evita sti esperimenti perchè se ti salta via l'anti-reversal rischi pure di farti male alle mani
    gli ingranaggi però funzionano come riduzione tipo una marcia cortissima del cambio e non è che faccio solo fatica, si blocca proprio!!

cmq riferendomi a quanto detto prima non vorrei a sto punto che la molla dello spingipallino sia così dura da farlo andare fuori sede
    ecco spiegato xkè questo problema è abb. diffuso e aprendo il gb sembra tutto a posto

Club
    tagliapietre

Predefinito

bene problema ripresentato, io e il mio meccanico ci siamo incaponiti 2 ore x tentare di risolvere il tutto, morale della favola:
    lui manda una mail a mister feng e io sento 2 p90isti.

altro indizio si blocca sempre con il pistone in compressione, che sia lui a uscire dalla sede?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.