Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatore Elettrico A&K per M4-M16

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito Caricatore Elettrico A&K per M4-M16

ciao a tutti! vi volevo chiedere qualche info in più su questo caricatore.. visto che sono povero in questo momento ero intenzionato a prendere quello perchè è quello che costa meno tra i caricatori elettrici.

pregi?
    difetti?

forza voglio sapre tutto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

io ho quello per l'm4,a tutt'oggi avrò sparato 50000bb con il "giracriceti"come lo chiamano in squadra,senza nessun tipo di problema.
    all'inizio lo utitlizzavo con il suo "remoto" xchè il "sound" era troppo sensibile e mi tirava sù 2 bb per volta,dopo averlo ritarato (cosa per altro semplicissima)và che è un orologio.
    un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    io ho quello per l'm4,a tutt'oggi avrò sparato 50000bb con il "giracriceti"come lo chiamano in squadra,senza nessun tipo di problema.
    all'inizio lo utitlizzavo con il suo "remoto" xchè il "sound" era troppo sensibile e mi tirava sù 2 bb per volta,dopo averlo ritarato (cosa per altro semplicissima)và che è un orologio.
    un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo
    ottimo funziona bene. mi è caduto anche a terra e funziona sempre bene? t.n.t raspa mi dovestri spiegare questa cosa che hai fatto.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

e dite che con i gusci in plastica va bene? perchè avevo sentito che con i caricatori pesanti era meglio avere i gusci in metallo, è una bufala o è vero?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

secondo me visto il prezzo è un ottimo acquisto...l'ha ordinato un mio amico e dopo il primo inceppamento (che sfiga!) che abbiamo risolto subito, non ha più dato problemi e pesca bene anche usando una sanyo 9,6v, quindi...consigliato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    overthere

Predefinito

scusate sono nuovo,volevo rivolgere un damanda ma nn so cm fare e quindi la faccio qui:ho un caricatore per minimi a&k ed un caricatore per m4 sempre della a&k entrambi elettrici,so ke c'è un modo cambiando motorino ed altri componenti di farli andare bene anche con rof elevati parlo di 25-27 bb/s

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads74401-Caricatore-Elettrico-A-amp-K-per-M4-M16

http://www.softairmania.it/threads/74401-Caricatore-Elettrico-A-amp-K-per-M4-M16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.