ok allora vada con il marui, nn si può far niente per aumentare un pò i joule? per farli arrivare a 0.99 intendo, e mi sapreste consigliare un buon market?
che modello mi consigliate? che differenza hanno i s-system?
ok allora vada con il marui, nn si può far niente per aumentare un pò i joule? per farli arrivare a 0.99 intendo, e mi sapreste consigliare un buon market?
che modello mi consigliate? che differenza hanno i s-system?
cambiando l'hop-up nn si modifica anche in parte la forza joule scusate?
scusatemi, facciamo una cosa, aiutatemi a scegliere l'm4 che apportando piccole modifiche anche interne al gb vada davvero bene. mi studierò tutti i vari schemi e lo aprirò stesso io. consigliatemi anche un buon negozio dove prendere fucile + upgrade pls. e scusate ancora se vi sto confonendo con tutti i miei reply, ma capite sono soldi e vorrei spenderli bene![]()
il marui è praticamente eterno, ma devi usare solo batterie da 8.4 v mi raccomando.
quanto alla potenza, resto del parere che 0.2j non ti cambiano la vita, anche se aiutano. poi vedi tu.
se vuoi prendere un marui per aprirlo, a sto punto ripiega su g&p.
la vfc propone l'mk18 e l'sr16 replicati da dio, anche. facci un pensiero.
io comunque aspetterei il sopmod![]()
quoto killabees in toto... se decidi di aprire allora la scelta marui non è più obbligata e tanto vale andare su materiali più "nobili" (es ca o g&p o g&g)
ma il supmod secondo me sforerà i 500€...
per quanto riguarda la decisione dell'm4 sono indeciso tra ca e g&p, come rof il cqb classic army è molto superiore al g&p? e inquanto a precisione?