Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Il miglior M4 in questo momento

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

bello, ma proprio nel tuo tread dicevano che la meccanica vfc nn sia delle migliori, ti spiego meglio, io abito su unisola, molto piccola, il softair è inseistente, se si sgrana devo vedermela perforza io con il gb quindi vorrei rendere questa probabilità di rottura vicina allo 0 (impossibile)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    bello, ma proprio nel tuo tread dicevano che la meccanica vfc nn sia delle migliori, ti spiego meglio, io abito su unisola, molto piccola, il softair è inseistente, se si sgrana devo vedermela perforza io con il gb quindi vorrei rendere questa probabilità di rottura vicina allo 0 (impossibile)
    allora ti prendi un m4 marui, 250 euro e passa la paura, ci metti con altri 100 euro i gusci in metallo e vai tranquillo, t hp up systema gommino lasci il marui, anche se io col mio 416 vfc trito caricatori su caricatori senza avere problemi, apparte l'hop up che ho systemato (nel senso vero della aprola perché ora l'hop up è tutto systema :-d ), e poi penso che io corrieri possano raggiungere lo stesso in qualche modo la tua isola...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.