Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Il miglior M4 in questo momento

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito Il miglior M4 in questo momento

salve raga, vorrei avere un vostro parere, vorrei comprare un nuovo fucile e dato che amo il mio m4 golden bow, vorrei riprendere un m4 di un'altra marca di ottima qualità.
    come per la marui il cavallo di battaglia è l'ak,
    secondo voi qual'è la migliore marca dei m4?

p.s.
    cqb ris sarebbe perfetto! il prezzi non sono un problema, ultima generazione ftw!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ora come ora, non penso che ci sia un m4 perfetto, la marui ha ottima meccanica a discapito del realismo,ics...hanno qualche problemino classic army, buoni materiali ma meno buono l'assemblaggio, star...meccanica da dimenticare...ora come ora sceglierei il g&p, bellissimo esteticamente e con meccanica, magari da rivedere in alcuni casi ma efficentissima se ben sistemata.
    ora non parlo di casi insolati ma in generale noto che nella mia squadra almeno funziona così

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

leggevo proprio prima il 3d dell'm4 g&p, costa molto e si paga prevalentemente l'esteca, alcuni parlano che si sgrana al primo game...

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

con tutti i fucili capita d sgranare al primo game...ci sono tantissimi fattori, molto dipende dalla fortuna

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se i prezzi non sono un problema io direi ptw o sennò il nuovo m4 marui scarrellante rinculante

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

lol 1500 dollari sono un pò troppi, vorrei stare sui 500/600 max, il marui qual'è? mica intendi il supmod?
    Ultima modifica di Xardas Storm; 17/11/2008 a 16:10

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    lol 1500 dollari sono un pò troppi, vorrei stare sui 500/600 max, il marui qual'è? mica intendi il supmod?
    si, intendo il sopmod, guarda per quella cifra ti potresti prendere il bellissimo mk18 mod 0 della avalon (praticamente è della vfc, il mk18 è simile al cqb) senti l'utente staffy qui su sam

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

bello, ma proprio nel tuo tread dicevano che la meccanica vfc nn sia delle migliori, ti spiego meglio, io abito su unisola, molto piccola, il softair è inseistente, se si sgrana devo vedermela perforza io con il gb quindi vorrei rendere questa probabilità di rottura vicina allo 0 (impossibile)

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    bello, ma proprio nel tuo tread dicevano che la meccanica vfc nn sia delle migliori, ti spiego meglio, io abito su unisola, molto piccola, il softair è inseistente, se si sgrana devo vedermela perforza io con il gb quindi vorrei rendere questa probabilità di rottura vicina allo 0 (impossibile)
    allora ti prendi un m4 marui, 250 euro e passa la paura, ci metti con altri 100 euro i gusci in metallo e vai tranquillo, t hp up systema gommino lasci il marui, anche se io col mio 416 vfc trito caricatori su caricatori senza avere problemi, apparte l'hop up che ho systemato (nel senso vero della aprola perché ora l'hop up è tutto systema :-d ), e poi penso che io corrieri possano raggiungere lo stesso in qualche modo la tua isola...

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

simò, dimmi tu, tra marui e g&p quale trovi + affidabile?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.