Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Crane A&K

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Question Crane A&K

salve,
    volevo sapere se i crane a&k si possono aprire dietro per metterci le lipo (quelle per crane). se sì come? io non trovo modo....
    poi volevo anche sapere dato che sono costretto a allungare i cavi fino al fondo del crane, dove trovo i cavi piccolo-piccolo e se mi conviene mettere un fusibile nel prolungo...
    grazie in aniticipo.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

anche io sono interessato a questo crane.. e ne approfitto per aggiungere una domanda: io possiedo un m4 della a&k e voglio mettere il crane, devo bucare il tubo del calcio normale o và già bene per farci passare i fili? grassie!

cinghiale84
    Visitatore

Predefinito

per mettere le batterie lipo per crane,come le batterie normali non serve aprire dietro,devi togliere i due tappi davanti ruotandoli uno in senso orario l'altro in senso antiorario...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

é qui che ti sbagli... le lipo per crane hanno due elementi e il collegamento che li unisce è dalla stessa parte del connettore quindi se la inserisci come le batterie normali il cavo che le unisce fa resistenza e prima o poi si taglia. forse ho trovato una soluzione, bisogna metterla all'incontrario (con il connettore dietro) ogni elemento nei due "tubi esterni". poi però c'è sempre da fare la prolunga....
    per il fusibile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

il calcio crane degli a&k fa letteralmente schifo, consiglio a tutti di cambiarlo...il tappo posteriore non si dovrebbe aprire in quanto se non sbaglio non è predisposto, quidi per inserire la batteria si devono togliere i tappi, in questo modo è praticamente obbligatorio tenere il calcio alla massima estensione...ripeto, consiglio di cambiarlo, lo trovo pessimo...il fucile (io ho il cqb) invece non è niente male

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

sono daccordo con te che faccia schifo! il calcio va tenuto alla massima estensione solo con le lipo e con il metodo che mi hanno consigliato dovrò solo mettere una prolunga e poi lo posso chiudere tutto spero.
    io pensavo di prendere il golden bow che costa 20€ e dietro è gommato... ora mi informo se si può aprire il tappo dietro. qualcuno ce l'ha?
    (anch'io penso che il cqb non sia male, ne prima ne ora con la meccanica tot :d l'unica cosa di plasticaccia sono i gusci... finche durano me li tengo così poi si vedrà )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.