Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77

Discussione: Il miglior M4 in questo momento

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

qualche consiglio su dove trovarlo a meno? ovvio in pm thx
    altra cosa, dato che costano poco mi conviene inziziare a parendere i pezzi del gruppo d'aria? o altro?

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

il sito è quello i prezzi sono quelli..
    non prendere nulla magari va bene e te li tieni in saccoccia! se nn tiene vai in ferramenta e compri un oring per la testapistone.

buona fortuna

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

god bless us, thx mille ragazzi per tutti i consigli e la vostra partecipazione!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    caligola tu che ne hai già aperti di g&p, dentro cos'hanno?
    tipo boccole in nylon, pistone scadente, ingranaggi, ecc ecc..
    xkè ne sto ordinando uno e metto già in ordine anche boccole in inox e pistone marui nel caso ed altra robetta se c'è da cambiare qualcosa
    boccole cuscinettate da 7mm, ingranaggi in acciaio, spessoramento ottimo, gruppo aria perfetto , pistone " similmarui" .
    se intendi utilizzare batterie performanti ti consiglio di sostituire le boccole con quelle piene e al massino il pistone con uno che abbia 7 denti in metallo( laylax prometeus, madbull oppure i piu' economici ma altrettanto validi element arancioni)

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

beh con tutto hs e boccole cuscinettate non oso andare oltre l'8,4v

il pistone tutto in metallo lo concepisco su molle da 150ms su raffiche molto molto lente, non su frullatori folli mi pare un controsenso, per il gruppo aria e lo spessoramento che dio ti senta!!!

grazie cali, un po di reputazione pure a te :d
    Ultima modifica di Luy; 18/11/2008 a 16:40

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    io avevo pensato a questi tre:

un info, sapete se hanno la stessa lunghezza per la canna interna? secondo voi qual'è il più bello? hanno la stessa meccanica? esistono altri modelli migliori?

vorrei mantenermi con la forma sul golden bow, ovvero con la canna davanti al ris abbastanza lunga come il primo, ma nn mi dispiacciono neanche le forme dei secondi due.
    sono statoun soddisfgattissimo possessore del secondo (il cqb) e lo consiglio vivamente...anke perkè hai già un m4 ke fa la parte dell'arma "lunga"!!!

Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io non so e non voglio aprire la mia asg,mi piace il realismo e gli ar15 di 4° generazione:ho preso un m733 della marui e gli ho messo dei gusci hurricane in metallo,e una batteria 8,4v.
    la volta che faccio il prossimo salto mi prenderò un ptw,credo,a meno che non mi innamori del nuovo sopmod.e,joule a parte,la qualità di tiro di un marui non credo possa essere messa in discussione.

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

raga in mancanza di gommino systema o marui cosa mi consigliate di prendere? purtroppo nel safara non c'è nessuno dei due!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xardas Visualizza il messaggio
    raga in mancanza di gommino systema o marui cosa mi consigliate di prendere? purtroppo nel safara non c'è nessuno dei due!
    ci tieni il suo, o prendi in considerazione i vari madbull, guarder, ecc... ma mi sembra strano che saddafà non cel'ha i systema

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

pare strano anche a me...boh
    comunque ce ne sono varie di marche di gommini

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.