no si trova anche da altre parti, meglio da armysport![]()
no si trova anche da altre parti, meglio da armysport![]()
da quanto sono le boccole dentro i gear box g&p e in che materiale sono fatte?
Ultima modifica di Luy; 18/11/2008 a 16:34
io avevo pensato a questi tre:
un info, sapete se hanno la stessa lunghezza per la canna interna? secondo voi qual'è il più bello? hanno la stessa meccanica? esistono altri modelli migliori?
vorrei mantenermi con la forma sul golden bow, ovvero con la canna davanti al ris abbastanza lunga come il primo, ma nn mi dispiacciono neanche le forme dei secondi due.
1) la lunghezza del primo è 8cm in piu rispetto agli altri 2
2) è soggettivo, il fucile lo devi comprare tu
3) si
4) migliori che vuol dire? sn tutti uguali dentro, cambia solo la canna
p.s. i 2 cqb sono 2 dei 3 cqb che ho aperti in un altra pagina di ie, e sono in ballottaggio l'uno con l'altro :d
Ultima modifica di Luy; 18/11/2008 a 16:02
bello il primo e il secondo, il terzo è non molto mil spec, a me non mi garba ma è personale, l'm4 g&p è quello che volevo prendere poi ho preso il vfc, secondo me se ti prendi il cqb oltre a avere un bel fucile curato nei particolari e solido nei materiali ti ci danno anche il dot![]()
ottimo, come prezzi ho trovato 380/390 è buono? cosa va cambiato subito al fucile?
il mio beta con canna originale da 240mm (gommino marui gruppo aria ok) è piu preciso dell'm4 con canna madbull 363mm (gommino systema gruppo aria ok)...
cmq prendi solo gommino marui e sei a posto
il prezzo è giusto (caro ma giusto) usa batterie 8,4v il motore è hs come gli ingranaggi, consiglio se non vuoi metterci le mani dentro a breve
si giusto metti in conto un gommino marui o systema