Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77

Discussione: Il miglior M4 in questo momento

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

il cqb classic (sentito con una 9,6) è un tosaerba ma la precisione è data da altri fattori (lunghezza e diametro canna nonchè efficacia dell'hopup)

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

di serie un buon compromesso di velocità e precisione (non tenendo conto del gb) tra i due qual'è?

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

fra i 2 prenderei il g&p, poi io odio i tosaerba con batterie da 12 volt .. premi il grilletto e devi cambiare caricatore!

chi va piano va sano e va lontano..

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

con una canna di precisione da 6,04 (o anche 6,03) e un buon gruppo hopup tutti e due, quindi quello che ti piace di più

edit: a me i g&p piacciono parecchio

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

personalmente , e parlo da meccanico, mi pare che systema a parte, oggi la meccanica di serie migliore la monti la g&p..
    il mio stubby con boccole piene e pistone prometeus come unica modifica , gira da mesi con lipo 11,1 ed ha un rof di 36 bb/s...
    l' ultimo g&g che ho preso( gr300) originale con le lipo , ha sgranato il settore dopo 4 caricatori..
    il marui neanche lo prendo in considerazione perche', plastica a parte, ha gli ingranaggi in zama e se superi la 8,4 sgrani al 100%

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

c'è chi dice esattamente l'opposto, che sopratutto il centrale parte come nulla.. punti di vista

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

questione di punti di vista ovvio.
    nel mio caso il punto di vista e' dato dall'esperienza fatta in 20 anni di riparazioni e modifiche ..poi che vuoi che ti dica.. marui e' affidabile? si se lo lasci a 80m/s e lo usi con le 8,4 altrimenti e' la peggiore ciofeca del mondo.
    lo vuoi full metal? spendi molto di piu' a far diventare full un marui che la differenza di prezzo di acquisto rispetto ad un g&p o vfc ecc. ai quali alla peggio cambi un centrale da 10 euro..
    al momento ,degli ultimi 4 fucili che ho costruito da 0 e venduto, quelli che mi hanno dato maggiori soddisfazioni sono quelli con gbox g&p ottimizzato..
    ma ripeto, e' questione di punti di vista...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

quoto caligola...sono partito da un marui 2007, tra guscio, ras in 2a mano, cablaggio posteriore e quattro cazzatine ho speso sui 500.
    il 416 vfc nuovo viene 350...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il 416 viene anche meno, ma il vfc gliel'ho consigliato da subito, esteticamente sono probabilmente i migliori per realismo e materiali e finitura delle superfici, noltre hanno appena modifcato il cut off e non dovrebbe più dare problemi, secondo me visto che ne hai la possibilità prendi il nuovo sr16 della vfc

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

i vfc si trovano solo da saddafa e armysport?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.