g&p oppure icssecondo voi qual'è la migliore marca dei m4?
come fai a dirlo, ne hai già comprato uno? dubitoil nuovo sopmod è perfetto!!!
g&p oppure icssecondo voi qual'è la migliore marca dei m4?
come fai a dirlo, ne hai già comprato uno? dubitoil nuovo sopmod è perfetto!!!
cioè un giocattolone di plastica un poco cresciutosemplicemente se leggi gli altri post nn ho detto nulla di nuovo...e cioè marui+metallo!!!
comunque ha ragione anche ziofester, gli ics sono ottimi e molto realistici, si aprono in due come quello vero
g&p rulez!![]()
in colt fan club c'è una comparativa fra tutte le marche di m4, dove major fa da insegnante ed elargisce consigli e conoscenze che valgono quanto oro..
dagli un occhiata, sono in fase di acquisto anche io e quel topic mi ha tolto 2000 domande che mi balenavano per la mente.
consiglio personale?
a me piacciono i cqb con ris e calcio crane, se sei del mio pensiero fatti questo calcolo:
il marui mi costa 465€ (fucile sr16 che ha già i fili nel calcio cosi non devi aprire il gear marui + frontale g&p + calcio ca) così hai il gb eterno con l'estetica perfetta (tralasciando i gusci in abs) e spari a 0,75/0,8 j
il g&p, già perfetto con calcio e frontale, mi costa 360€. (punto) non hai l'affidabilità del gear marui, ma hai motore m120, meccanica rinforzata ed hs e spari a 0,99j e se sei sfortunato sei anche leggermente over. potresti avere perdite di aria, o sgranare a breve, o forse no, tutto è un incognita, che ti porterà a mettergli le mani dentro prima o poi..
a te le considerazioni finali
io sto guardando i g&p, nonostante dopo 2 lowcost mi ero ripromesso di optare solo per l'affidabilità marui
Ultima modifica di Luy; 17/11/2008 a 22:19
vorrei una via di mezzo: ovvero una buona raffica, una buona replica e la cosa fondamentale vorrei non aprire il gb, per il resto posso smotare tutto, canna, hu, calcio, ris e quantaltro. sono pieno di dubbi... anche per quanto riguarda il prezzo e dove comprarlo!
se non vuoi aprire il gear la scelta è una sola: marui, sempre e comunque, per anni.
con qualunque altro prima o poi lo dovrai aprire
quoto luy, comprati un marui e modificalo esteticamente