Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Differenza kit bore up

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Unhappy Differenza kit bore up

scusate, sto cercando di imparare a mettere le mani dentro... (meglio tardi che mai!!).
    mi spiegate che differenza c'è tra un kit bore up systema per mp5 ed uno per m4? ho un kit per mp5 lì da qualche anno e confrontandolo con dei normali cilindri e teste pistone che avevo in eccesso per m4 mi sembra che abbia le stesse misure!! unica differenza forse, 4 fori sul cilindro invece che due... sono perplesso.

grazie!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

il cilindro a 4 fori e' specifico per la lunghezza della canna dell'mp5, in teoria se l'm4 ha la stessa lunghezza puoi montare quello di cilindro, le misure sono identiche. attento, lo spingi pallino cambia, quindi se monti il kit su un m4 devi prendere lo spingipallino bore up per m4

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille montana! comunque visto che la canna non è corta come un'mp5 mi sa che è meglio che prendo i pezzi specifici... in pratica potrei utilizzare la testa del pistone, se ho capito bene, e la testa del cilindro di questo kit.
    grazie!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

esatto....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.