Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Canna di precisione e silenziatore

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito Canna di precisione e silenziatore

ciao ragazzi!!!

ho deciso di acquistare una canna di precisione mad bull più lunga dell'originale e un silenziatore per coprirla, per il mio g36 jg.

volevo chiedervi se montando una canna da 363 mm e il silenziatore da 110 mm la canna si vede sporgere dal silenziatore, visto che l'originale è 247 mm quindi aggiiungendo i 110 mm del silenziaore arriverei a 347 mm, solo 6 mm in meno. però contando che la canna non parte proprio dal limite della canna esterna...

chiedo a voi che magari avete già provato.

grazie a tutti per i consigli.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io l'ho appena presa la madbull ma da 28 cm...ho un silenziatore da 11 cm quindi in teoria finisco con la canna circa a meta silenziatore...stasera monto tutto e ti faccio sapere...
    cmq secondo me devi prendere un silenziatore più lungo altrimenti esce la canna

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

mmhh.... no più lungo non voglio metterlo perchè lo voglio il più corto possibile.

piuttosto metto la canna da 300 mm. se qualcun altro può dire la sua....

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

montata ieri sera...cona la canna da 28 cm mi esce di circa 2,5 cm dalla canna esterna..

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

quindi in teoria potrebbe anche starci nel silenziatore da 110 mm... grazie mille... provo a prenderla al massimo la accorcerò di un poco se uscirà.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santo86 Visualizza il messaggio
    quindi in teoria potrebbe anche starci nel silenziatore da 110 mm... grazie mille... provo a prenderla al massimo la accorcerò di un poco se uscirà.
    se l'accorci, ricordati di svasare la canna a 45 gradi, altrimenti i colpi sfarfallano!!!!!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

ah... quindi se non ho i mezzi per fare un buon lavoro è meglio se prendo quella da 300 mm? c'è tanta differenza come risultato finale rispetto a quella da 363 mm come precisione? perchè già che la prendevo più lunga volevo che la differenza fosse la massima possibile....

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

un'altra cosa... ma i silenziatori con filettatura interna da 14 mm sinistra vanno tutti bene sul g36? anche quelli che hanno scritto solamente: compatibili con canna esterna m4 - m16? o bisogna cercarne di appositi per g36?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sto pensando anche io di montare sul mio g36c una canna di precisione e avrei qualche domanda:
    con un silenziatore socom di 20cm circa che copre, fino a che lunghezza posso prenderla la canna affinchè non sporga? quale mi consigliate?
    di conseguenza quali altri accorgimenti servono?

grazie in anticipo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@santo86: sul g36 quelli da 14mm sinistro vanno bene..la differenza c'è, anche se non abissale, tra le 2 canne...
    @th3s1lv3r one: parti dal presupposto che la canna del g36c è da 247mm, +20 cm di silenziatore....prendi una canna da m4, da 363 mm, almeno la puoi montare senza cambiare il cilindro, che dovresti cambiare per una canna più lunga di 363mm

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.