Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Batteria non funzionante

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Exclamation Batteria non funzionante

buona sera signori,vi spiego un pò il mio problema.

ho 2 batterie per ak di marca 1 - sanyo 8,4-1100mha ni-cd e l'altra un intellect 8,4 1600mha ni-mh che scarico e ricarico dopo fine game,ieri sera ho messo ha caricare le batterie con il carica batterie (omni deluxe),sta mattina mentre mi preparavo e vado per provare l'hop up mi accorgo che il fucile non tirava tra me e me mi sono detto "che è successo!" ho provato sia la sanyo che l'intellect sembravano scariche tutte e 2,ho pensato che il fucile si fosse danneggiato ho montato un altra batteria e il fucile sparava.

raga perchè queste batterie non hanno fatto il loro lavoro? la sanyo lo acquistata a gennaio e l'intellect ha al massimo 3 game.che cosa ho combinate per non farle funzionare? a voi la parola
    Ultima modifica di Jimmy909; 18/04/2009 a 18:13

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

azzo, 8,9v? che storia...
    scusa non ho resistito 8,4v

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo errore mio correggo subito

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ma le batterie si danneggiano con 10°c o meno?

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

io nn lo sapevo anzi sapevo sempre il contrario cmq le nikel cadmio vanno scaricate e ricaricate le mikelmetallidride no vanno solo ricaricate non soffrono di effetto memoria e se scaricandola arriva sotto una soglia predefinita della batteria la batteria si addormenta ed è difficissimo recuperarla mi è stato riferito appena ieri e io ho contestato sempre poi ho avuto la dimostrazione pratica ed era vero spero di essere stato utile

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cazz*! e per recuperarle! non lo sapevo!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque quella della temperature era una domanda non sò se si danneggiano alle basse temperature

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

allora x recuperarle nn saprei dirti facendo modellismo elettrico ricordo che un ragazzo ne salvò una attaccando una batteria uguale cioè stesso voltaggio e amperaggio come disgnato schifosamente da me in foto la parte in blu sarebbe un cavetto di rame o altro cmq se riesci prova anke cn una cn amperaggio appena appena maggiore ma voltaggio identico a quella tua oopure prova ricaricandola se hai un caricabatterie cn le contropalle cm il mio che scegli amperaggio e tipo di ricarica da fare se la batteria è da 1500 e tu la caricavi sempre a 1amper mettila a 2 e spera che "dio" ti voglia bene e che nn ti voglia far spendere altri soldi

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e per il fattore della nicd? domani mi farò dare una batteria di tale mha o un pò di meno speriamo bene perchè l'intellect è ancora nuova!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

coem amperaggio gli sto dando 1000mha pensi che bastano? sennò posso optare per 500mha

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.