Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Batteria non funzionante

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

robby basta usare un caricabatteria ad impulsi e le riprendi alla grande. ti ricordo che le intellect vogliono una carica bella pompata. per la sanyo ti consiglierei di fare il calcolo delle ore e di conseguenza usare un caricabatteria a normale.

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    robby basta usare un caricabatteria ad impulsi e le riprendi alla grande. ti ricordo che le intellect vogliono una carica bella pompata. per la sanyo ti consiglierei di fare il calcolo delle ore e di conseguenza usare un caricabatteria a normale.
    segui il suo consiglio l'ho ha spiegato meglio devi dare nn una carica inferiore cm amper cioè 1000 o 500 ma superiore se è una 1600 devi dare nn so anke 2000 va bene

nowak mi spieghi il carichino a impulsi?? mai sentito in vita mia

cmq no nn le disattiva ma di certo bene nn gli fa diciamo che diminuisce il tempo di gioko se prima facevi 6 game ne farai 5 o 4 o addirittura 3 per questo nn so cm risolvero mi dispiace anke se sto pensando di metterle al calduccio cioè tipo un sacco a pelo x batterie (avvolgere cn della carta termica boh nn so)
    Ultima modifica di Sorax; 16/11/2008 a 23:39

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

cmq al freddo si gli fa un po' male cioè si scaricano prima sia usandole che nn usandole
    gg infatti l'ho constatato cn una 9.6 x 2500 mah che dopo 2 ore ha iniziato a cedere cosa che nn aveva mai ftt

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi il freddo le dissativa? nowak di ricordi quando abbiamo giocato di sera? c'erano + o meno 10°c!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sorax Visualizza il messaggio
    cmq al freddo si gli fa un po' male cioè si scaricano prima sia usandole che nn usandole
    gg infatti l'ho constatato cn una 9.6 x 2500 mah che dopo 2 ore ha iniziato a cedere cosa che nn aveva mai ftt
    hai perfettamente ragione. consiglio vivamente i calci fissi. da quando uso lo stubby golden bow con il suo calcio fisso mai successo che una batteria mi abbia mai lasciato a piedi. naturalmente mai dire mai!

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    quindi il freddo le dissativa? nowak di ricordi quando abbiamo giocato di sera? c'erano + o meno 10°c!
    c'era molto freddo infatti la mia gp mi ha lasciato a piedi e devo dire che era la mia prima volta che mi capitav. il freddo è micidiale per le ni-mh!

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

cmq cn il calcio fisso è la sessa cosa io invece consiglio di studiare qualcosa di termico x avvolgere prima la batteria poi tt il guscio anteriore

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sorax Visualizza il messaggio
    segui il suo consiglio l'ho ha spiegato meglio devi dare nn una carica inferiore cm amper cioè 1000 o 500 ma superiore se è una 1600 devi dare nn so anke 2000 va bene

nowak mi spieghi il carichino a impulsi?? mai sentito in vita mia

cmq no nn le disattiva ma di certo bene nn gli fa diciamo che diminuisce il tempo di gioko se prima facevi 6 game ne farai 5 o 4 o addirittura 3 per questo nn so cm risolvero mi dispiace anke se sto pensando di metterle al calduccio cioè tipo un sacco a pelo x batterie (avvolgere cn della carta termica boh nn so)
    l'unica cosa che ti posso consigliare è di prendere questo. per le intellect è ottimo, invece per le altre ni-mh lo puoi anche usare, però ti consiglierei di usare un caricabatteria lento con la formuletta magica e vai sul sicuro.

https://www.militaria.it/scheda.asp?...20da%20viaggio
    Ultima modifica di Vertunno; 16/11/2008 a 23:53

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per il vostro aiuto! domani appena finiro di lavorare farò qualche esperimento

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

https://www.hely-go.com/prod.asp?pp=3806
    ecco il miio prossimo caricabatterie che consiglio vivamente e tutti l'ho visto dal vivo e fa paura e ha la funzione di resuscitare le singole celle consiglio vivamente unica pecca che essendo da macchina necessita di una spesa in + x il trasformatore x mettere nella 220v di casa il trasformatore tipo il carichino dei pc

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se leggi in giro per il forum a parecchia gente le intellect sono morte dopo pochi game,le sanyo per quel che ho visto sono quasi eterne,controlla che magari non le ha caricate per qualche falso contatto o altro,prova un altro carica batterie,e' successa la stessa cosa a me 2 settimane fa,arrivo sul campo con la batteria scarica(di solito controllo a casa il giorn prima,ma sta volta no),io ho 2 carica batterie,una la carico con uno e l'altra di scorta con l'altro..va bhe,alla fine metto quella di scorta,arrivo a casa e ho visto che uno dei 2 carica batterie spostando il selettore dell'amperaggio aveva fatto un falso contatto e non aveva caricato,ora controllo sempre che arrivi tensione prima di collegare la batteria.
    per la storia della temperatura soffrono solo le ni-mh a basse temperature durano un po meno,ma non si rovinano,le ni-cd non hanno questo problema.
    per la storia dello scaricare e ricaricare ...allora le ni-cd vanno scaricate e ricaricate,le ni-mh se hai un carica batterie "intelligente" che rileva lo stato di carica allora puoi anche non scaricarle tutte le volte,ma una volta ogni 3-4 ricariche,mentre se non hai un carica batterie intelligente (cioe' uno di quelli che attacchi,calcoli tu il tempo e stacchi poi dalla presa di corrente) allora vanno scaricate e ricaricate come le ni-cd perche' non sapendo lo stato di carica residua se le vai a ricaricare non sai quanto tempo vanno lasciate collegate.

p.s. c'e' tutto scritto nella guida sulle batterie messa in rilievo in questa sezione.
    ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.