Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: steyr ke a volte si ferma

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito steyr ke a volte si ferma

il mio steyr golden bow a volte mi si ferma in gioco.... si sente il motore che prova a girare ma si bolcca subito, come se la meccanica fosse bloccata!!! oggi tipo si è bloccato dopo una raffica abbastanza prolungata!!

quando lo apro per controllare se il motore gira e anche la meccanica, senza neanche aprirlo stacco il motore e basta che lo rimonti e funziona perfettamente... a volte mi è successo che solo mettendo una batteria large sanyo 8.4 (ke ha uno spunto molto più alto della mia) si sbloccava e riprendeva a funzionare perfettamente anche con la sua bat.

ho solo cambiato il cilindro mettendone uno pieno anzichè quello forato che montava di serie!!!! anche la molla mettendone una più morbida dato che quella originale superava il joule(di poco), ma era molto più lunga di quella che monta ora.
    di sicuro non è un problema elettrico perchè si sente il motore che fa come uno scatto!!! e con il tester ho già controllato tutto

vi prego di aiutarmi non so proprio cosa possa essere!!!??? prima di aprirlo vorrei accumulare più ipotesi possibili... in modo da sapere cosa devo controllare!!!

però ho bisogno del vostro aiuto perchè io cambierei anche il pistone ma mi hanno detto che non servirebbe!!!!
    Ultima modifica di hoyas; 01/12/2008 a 13:11 Motivo: a volte si ferma....risolvi l'enigma...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

che batteria utilizzi?

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

utilizzo una batteria mini lowvost di un mp5 golden bow.... però poi con la stessa batteria ho continuato a giocare con l'mp5...quindi sta apposto!

il problema secondo me è meccanico ma non so dove... è come se la meccanica trovasse un piccolo ostacolo che la blocca e poi basta poco tipo attaccare e riattacare il motore e quella riparte (logicamente quando stacco il motore con un giravite provo se il primo ingranaggio si muove, quindi potrebbe essere questa l'operazione che libera la meccanica)

vi prego aiutatemi.... ora il mio steyr spara ma sono sicuro che ritornerà sto problema!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fossi in te, prima di aprirlo, proverei ad attaccarci un altra batteria un po più potente di quella che utilizzi.
    la "mini" low-cost non dovrebbe essere maggiore di 1100mah (probabilmente 8,4v) e potrebbe non farcela.
    potrebbe essere che la batteria, finchè è carica, riesca a muovere la meccanica in maniera decente ma basta che si scarichi leggermente e non riesce più a far arrivare il pistone a fine corsa.
    il fatto che su un altro fucile funzioni normalmente non vuole dire nulla. l'mp5 potrebbe avere la meccanica meglio sistemata dello steyr e, con un minore attrito, la batteria fa il suo dovere.

ciao.

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

è moooolto probabile quello che dici... anche se ora il fucile cmq spara con quella batteria con la stessa carica.. però potrebbe essere che al momento dell'intoppo non riuscisse a farcela!!!

come potrei risolvere? ho già fatto in casa una nuova batteria mini 1000mah 9.6v, ma non mi funziona con nessuna asg (nonostante al tester risulta carica e funzionante!).

la molla non credo sia troppo potente, lo spessoramento è fatto abbastanza bene da mio fratello, il tutto è ben ingrassato e con una batteria modesta come la 8.4 low cost ha una raffica niente male....come caxxxxxxx devo fareeeeeee!!!!!!!????????

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

io nel g36 golden bow...ho avuto un problema simile una volta..ed era il pistone che si bloccava...me ne ero accorto perche' una volta l'ho provato solo gearbox+batteria...e pensa te con una botta sul gearbox e' ripartito..poi quando l'ho smontato ho limato i dentini del pistone...e ho messo una rondella sul guidamolla per aumentare la raffica....e non ho avuto piu problemi.

cinghiale84
    Visitatore

Predefinito

stesso mio problema, si blocca il pistone,ho chiesto aiuto in tech center,spero possiate aiutarmi

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

quindi micio ...

quali dentini dovrei limare di preciso? e in che modo? devo eliminarli?

con la rondella cosa ottieni dal guidamolla?

credo di aver trovato il problema... xkè dava proprio la sensazione di bloccarsi,

grazie mille

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

qualcuno saprebbe spiegarmi con precisione cosa devo fare per evitare che succeda ancora?

vorrei aprirlo e limare quello che devo limare.... qualcuno mica ha delle foto di un pistone limato come si dovrebbe!!!!!????????

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

ho scoperto una nuova cosa riguardo all'inceppamento... quando è bloccato se gli metto la batteria sanyo che ha un ottimo spunto mi sblocca la meccanica.... aiutatemi a capire..???!! è veramente solo il pistone il problema?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.