Originariamente inviata da
xbox
ma non so.ammetto che non ho mai giocato a laser game percio non te lo saprei dire.ma dalla mia esperienza nel sa penso che proprio le distanze corte lo rendono piu "tattico".penso che fa lo stesso se giocando a lasertag ti muovi supertattico e poi uno a 200metri ti spara senza che te ne accorgi neanche da dove..... =/
[non capisco... perchè piu tattico se a corta distanza? cosa lo rende piu o meno tattico? nn capisco anche il senso del discorso dopo.. si, fai il super tattico e poi ti sparano da 200mt senza accorgersi da dove... la realtà è così---

]
certamente deve essere proprio fico fare lo sniper nell lasertag xche li e utile.pero penso anche che non e molto realistico dato che se un cecchino vero ti spara almeno il tuo gruppo o tu (se non sei morto) sa almeno piu o meno da dove ha sparato xche dato che senti il colpo e/o vedi il flash.....
[negativo... lo sai nel soft air perchè è vicino e allora senti il rumore (se nn silenziato bene) ma nn e'facile nemmeno lì (io giocavo da dieci anni asoft air) mentre i fucili da sniper usano munizioni a basso rinculo, bassa fiamma e tanto altro che al singolo colpo devi essere un genio per capire da dove ti spara... a laser tag è così infatti

]
ripeto che non ho giocato a lasertag percio non ho nessuna esperienza.scusate in caso che ho detto una cavolata