Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

quotone a errico...

nell'ultima giocata ho fatto due kill con lo sniper assurdi... a circa 230mt.

XBOX
    Visitatore

Predefinito

ma non so.ammetto che non ho mai giocato a laser game percio non te lo saprei dire.ma dalla mia esperienza nel sa penso che proprio le distanze corte lo rendono piu "tattico".penso che fa lo stesso se giocando a lasertag ti muovi supertattico e poi uno a 200metri ti spara senza che te ne accorgi neanche da dove..... =/

certamente deve essere proprio fico fare lo sniper nell lasertag xche li e utile.pero penso anche che non e molto realistico dato che se un cecchino vero ti spara almeno il tuo gruppo o tu (se non sei morto) sa almeno piu o meno da dove ha sparato xche dato che senti il colpo e/o vedi il flash.....
    ripeto che non ho giocato a lasertag percio non ho nessuna esperienza.scusate in caso che ho detto una cavolata

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xbox Visualizza il messaggio
    ma non so.ammetto che non ho mai giocato a laser game percio non te lo saprei dire.ma dalla mia esperienza nel sa penso che proprio le distanze corte lo rendono piu "tattico".penso che fa lo stesso se giocando a lasertag ti muovi supertattico e poi uno a 200metri ti spara senza che te ne accorgi neanche da dove..... =/

[non capisco... perchè piu tattico se a corta distanza? cosa lo rende piu o meno tattico? nn capisco anche il senso del discorso dopo.. si, fai il super tattico e poi ti sparano da 200mt senza accorgersi da dove... la realtà è così---]

certamente deve essere proprio fico fare lo sniper nell lasertag xche li e utile.pero penso anche che non e molto realistico dato che se un cecchino vero ti spara almeno il tuo gruppo o tu (se non sei morto) sa almeno piu o meno da dove ha sparato xche dato che senti il colpo e/o vedi il flash.....
    [negativo... lo sai nel soft air perchè è vicino e allora senti il rumore (se nn silenziato bene) ma nn e'facile nemmeno lì (io giocavo da dieci anni asoft air) mentre i fucili da sniper usano munizioni a basso rinculo, bassa fiamma e tanto altro che al singolo colpo devi essere un genio per capire da dove ti spara... a laser tag è così infatti]

ripeto che non ho giocato a lasertag percio non ho nessuna esperienza.scusate in caso che ho detto una cavolata
    e devo rettificare anche erricolaw. gli sniper usano munizioni speciali ma mai silenziatori. in quanto la loro natura contrasta con l'altra. lo sniper tira da distanza di precisione, il silenziatore ammortizza il rumore e la vampa con materiali e fisiche che "sciuperebbe" il tiro rendendolo mooolto impreciso..

inoltre si tratta di saper investire su un tipo di ruolo come quello... lo sniper non è mai solo.. se lo fa deve essere agilissimo e silenzioso nonchè ben mimetico. io in attacco, con lo sniper, faccio sempre molti morti stando dietro ai miei assaltatori usando posizioni di quota e i colpi che gli arrivano: in laser tag lo sniper arrva dove gli m4 (esempio) non arrivano, va sfruttato bene

Spina L'avatar di Bubu93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    e devo rettificare anche erricolaw. gli sniper usano munizioni speciali ma mai silenziatori. in quanto la loro natura contrasta con l'altra. lo sniper tira da distanza di precisione, il silenziatore ammortizza il rumore e la vampa con materiali e fisiche che "sciuperebbe" il tiro rendendolo mooolto impreciso..

inoltre si tratta di saper investire su un tipo di ruolo come quello... lo sniper non è mai solo.. se lo fa deve essere agilissimo e silenzioso nonchè ben mimetico. io in attacco, con lo sniper, faccio sempre molti morti stando dietro ai miei assaltatori usando posizioni di quota e i colpi che gli arrivano: in laser tag lo sniper arrva dove gli m4 (esempio) non arrivano, va sfruttato bene

ma questo quindi non è un silenziatore ?!? boh

https://www.youtube.com/watch?v=dprhdjbj5zi&hl=it

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

ragazzi non diciamo castronerie, vabene simulare ma lasciamo la guerra verada parte, quello del filmato per me è un silenziatore.

zero.....stai tranquillo dai lo so che hai una passione sfrenata ma .....a tutto c'è un limite dai
    la vampa...il silenziatore che disturba?!?!?.....dai ragazzi giochiamo a soft air o lasertag che sia ma a tutto c'è un limite.
    probabilmente siete tutti militari di professione!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.