Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    allora io potrei metter eun laser da sniper su di un fucile cqb?...ma si riesce a capire se uno fa una "furbata" del genere?

  2. #2
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    allora io potrei metter eun laser da sniper su di un fucile cqb?...ma si riesce a capire se uno fa una "furbata" del genere?
    da sniper è la lente, non il laser; quindi se cambi lente non se ne accorge neanche il computer (della serie: che bella la tua derringer da cecchino !!!!)

  3. #3
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    da sniper è la lente, non il laser; quindi se cambi lente non se ne accorge neanche il computer (della serie: che bella la tua derringer da cecchino !!!!)

    qualcuno mi correga se sbaglio ;
    mi sembra che i ragazzi di salerno usino un metodo a punti : tipo 100 punti a squadra , fucile da cecchino costa 45 punti , cqb 20 punti ecc. ecc. cosi da evitare di trovarsi tutti sniper o mitraglieri , inoltre pretendono che un arma sniper abbia anche l apparenza di tale arma.
    poi le cose possono cambiare da club a club ma anche , penso , da partita a partita...le possibilità con questo sistema sono (quasi) infinite , io personalmente non vedo l ora di provarlo ad essere sincero il softair mi ha un po deluso (lo pratico da 1 anno) , io cerco qualcosa che si avvicini il piu possibile alla realta e il lasertag ci si avvicina per :

    -gittata
    -numero di colpi nel caricatore
    -raffica danni ecc. come nelle controparti reali
    -punti ferita del giocatore (in realta non è detto che un colpo ti uccida)
    -possibilità di giubbotto antiproietile
    -sensori sui mezzi
    -ma sopratutto non si bara (o perlomeno è mooolto difficile)
    -ecc ecc.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    62
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi correga se sbaglio ;
    mi sembra che i ragazzi di salerno usino un metodo a punti : tipo 100 punti a squadra , fucile da cecchino costa 45 punti , cqb 20 punti ecc. ecc. cosi da evitare di trovarsi tutti sniper o mitraglieri , inoltre pretendono che un arma sniper abbia anche l apparenza di tale arma.
    poi le cose possono cambiare da club a club ma anche , penso , da partita a partita...le possibilità con questo sistema sono (quasi) infinite , io personalmente non vedo l ora di provarlo ad essere sincero il softair mi ha un po deluso (lo pratico da 1 anno) , io cerco qualcosa che si avvicini il piu possibile alla realta e il lasertag ci si avvicina per :

    -gittata
    -numero di colpi nel caricatore
    -raffica danni ecc. come nelle controparti reali
    -punti ferita del giocatore (in realta non è detto che un colpo ti uccida)
    -possibilità di giubbotto antiproietile
    -sensori sui mezzi
    -ma sopratutto non si bara (o perlomeno è mooolto difficile)
    -ecc ecc.
    giusto, noi a milano invece siamo più pratici, arma uguale per tutti, lente da 30mm e al limite, selezionando un menù all'interno dell'arma, ti abbasso la potenza se non vuoi fare lo sniper e hai un'arma corta, calcolando che i giocatori che hanno un'arma personale aumentano di mese in mese, se uno si prensenta con fucile da sniper e per tipologia di gioco o perchè si è smarronato di fare lo sniper per quella giornata, abbassiamo la potenza per dargli una gittata degna di un mp5 o m16 o......ecc...ecc.. vi ricordo che non usiamo laser ma raggi infrarossi codificati e focalizazti con una lente per arrivare il più lontano possibile.
    prima di un game ,c on l'ausilio di un master controller proviamo sensori e cloniamo i dati di gioco per squadra e /o giocatore.

  5. #5
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi correga se sbaglio ;
    mi sembra che i ragazzi di salerno usino un metodo a punti : tipo 100 punti a squadra , fucile da cecchino costa 45 punti , cqb 20 punti ecc. ecc. cosi da evitare di trovarsi tutti sniper o mitraglieri.
    e che è warhammer 40k ?

  6. #6
    Spina

    L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona
    Iscritto il
    05 Oct 2006
    Messaggi
    238

    Predefinito

    io non l'ho mai provato. lo farò tra 15 giorni che viene un gruppo a farci vedere. anche a me ci sono cose che non piaccioni (i suoni e la mancanza di "contatto fisico") ma sento questo sistema di gioco+ vicino alla realtà rispetto al softair per alcuni motivi:
    1) distanza di ingaggio : con armi vere non ti spari da 30 m e non puoi metterti a schivare i colpi quando sei a 40-50 m vedendoli arrivare e il vento non influisce + di tanto sulla traiettoria.la distanza coperta dal laser tag è + realistica ed anche il discorso cecchinaggio è + simile alla realtà .
    2) il numero di colpi per cricatore e la cadenza di tiro sono simili alle controparti reali. ci possiamo scordare di girare con caricatori da 5000 colpi attaccati ad un m16
    3) a chi dice che non è realistico perchè nel softair ti devi portare dietro i caricatori ecc. rispondo dicendo che ora i fucili da laser tag supportano il cambio caricatore per cui te li devi portare per forza dietro .
    4) quanto alla balistica non so se è così realistico il softair visto che il pallino sente anche un bava di vento e devia la traiettoria.

    per ora comunque mi sembra ancora ad uno stato embrionale ma gli sviluppi possibili sono molti.
    me ne viene in mente qualcuno, ad es. possibilità di usare tattici con i sensori e l'effetto feedback così come su casco. (quando vi colpiscono si sente un vibrazione che varia di intensità con la precisione e la forza del colpo).
    si potrebbero rendere + realistiche le armi mettendo motori abbastanza potenti da generare un effetto rinculo-scarrellamento + potente così non sarebbe così facile colpire uno a 200 m.ecc..
    comunque prima di avventurarmi in giudizi lo voglio provare.
    Ultima modifica di sandokan2000; 20/11/2008 a 18:08

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    62
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito Dego;)

    sarò lieto di spiegarvi questa nuova disciplina.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.