staminxia allora sembra interessante e se tappo le lenti????
staminxia allora sembra interessante e se tappo le lenti????
se tappi le lenti nel mio club se vieni beccato ti mandiamo a casa a calci nel sedere.... è come fare l higlander nel softair.
cmq è interessante seriamente appena prende piede in sicilia provo e ti faccio sapere
a mi son dimenticato anche di dire che all interno della lente abbiamo montato dei led che quando spari si accendono simulando quindi la fiammata del fucile. questa cosa è veramente una figata, perchè ti permette di individuare facendo attenzione un nemico che ti spara.
quando spari fà anche bang bang con l' autoparlante ?
effettivamente come aveva detto em3rald mi ricorda molto quando giocavo con mio fratello a "laser combat" !!! (che poi spegnevo i pettorali diventando higlander).
tutta questa tecnologia (i punti ferita; le lucette sullo spegnifiamma e company) portata all' esasperazione fà sembrare il tutto troppo finto, senza contare che non una persona non può prendere la sua "lsg" e fare un pò di sano barattoling o comunque farla vedere e provare agli amici che magari si aspettano di poter sparare con un bel fucilozzo !!!
comunque non si ha più quel feeling con il proprio fucile che si aveva nel softair, in quanto per mano non hai un fucile, ma un puntatore laser attaccato ad una replica "da salotto" !!!
@r6: era per dire che non siamo proprio dei musoni.........
vabbè dai edito
allora potrei montare un fascio più stretto sul io mp5 e tirare 200mt? si può sgamare uno che fa una cosa del genre?, visto che è fatto tutto dal pc lo si dovrebbe scoprire, giusto?
però laser combat era 1 figata xd vabè dai capitolo d'infanzia kiuso anke se a dire la verità lo rifarei volentieri... si è ver oil rumorino e la lucetta anche a me sembrano 1 po troppo...anche se sono fighi sti cosi preferisco la meccanica dei fucili da softair, il dolore del pallino che ti colpisce in faccia xkè come sniper non porto la maschera ma gli okkiali balistici, quando d'inverno ti colpiscono proprio sulla punta dell'unghia del mignolo e li allora volano bestemmie a tutto spiano fino a quando non è dio a spararti con una vulcan maggiorata x farti stare zitto xd a me piace il softair così percè ha i suoi pregi e difetti e xkè soprattutto è uno sport tamarro!
woooow bellissima l'ambientazione!!! pagherei x giocare li a softair... cmq il lasertag visto in video è molto bello ma rimpiango ke non ti devi portare niente nel tatticoa softair hai i caricatori, la batteria di scorta, la lucetta x la notturna, nel mio caso ho anche un mini binocolo per vedere meglio la zona...