terza cosa il fatto di non avere dubbi su chi è colpito ti toglie un gran peso.....
per il momento non mi serve nessun accessorio per capire chi è colpito e chi no...faccio selezione, ma capisco che per alcuni giocatori possa essere un puntoa favore del lasertag.

vogli vedere se metti tutti cecchini in una squadra come fanno ad ingaggiare quando ci si trova in spazi ristretti
perchè? cosa cambia negli spazi ristretti?...(sono domande serie)

per via del fucile più lungo?
se si...domandina: sei obbligato a montare il laser da sniper su un fucile da sniper, o potresti metterlo anche su di un mp5?

o per gli organi di mira?

l abilità sta anche (come nella realtà) nell evitare zone troppo scoperte e magari muoversi in copertura. cosa che molte volte non si fa nel softair perchè si pascola liberamente in mezzo ai prati come delle pecore, tanto sappiamo che anche se ci fosse qualcuno che ci osserva dal bosco non ci arriva a colpirci
anche qua, fortunatamente, per ora non mi serve il laser per evitare di passare in un prato pascolando, ci tenitamo un pò al gioco e lo facciamo seguendo certi criteri.

come detto, andrebbe provato...anche se un paio di filmati su youtube li ho visti e non è che abbiano acceso il mio interesse, anzi...forse per via dei rumori, forse per via del metodo di gioco del creatore del filmato, ma mi ha un pò demoralizzato..ed ero uno dei più interessati nel mio gruppo.