Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lo prova il fatto che un solo cecchino ne abbia stesi 8; a sto punto in squadra metto tutti cecchini, che ci faccio con le pattuglie
    bravo..è questo il punto...e se domani sono 5 cecchini per parte?...cosa fanno si sparano tutti da 200mt?...e dove trovi 200mt di tiro pulito?
    e poi, si fa fatica a vedere gli sniper da 30mt..come fai a vedereli a 200mt?...nella realtà...si spiana la collina o si tirano i fumogeni, e si va di lancia granate...se vogliamo aumentare le distanze di ingaggio dello sniper, bisogna dare una controparte anche alla pattuglia, dato che lo sniper sa già: quanti sono, da dove arrivano e dove vanno...o equlibriamo o è normale che uno sniper ne fa fuori 8.

e poi, come detto da altri...non è la stessa cosa del soft air...cosa vuol dire...i colpi del cecchino fanno più male...si gioca a energia vitale come nei videogame?...e puoi trovare i medikit?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

w i bb!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    e puoi trovare i medikit?
    muahmuahmuahmuah !!!!!!!!!!!!
    tornando seri, il laser è troppo preciso, poichè non ha peso, non ha materia e non ha balistica è troppo virtuale, senza contare che non lo senti sbattere sugli alberi, colpire la tua pelle, basta che ti si accendono le lucette e sei stato colpito, come ha già detto teflon: viva i bb !!!!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

mantenere un tono un attimo più serio?
    comunque , per quelli che hanno dato giudizio, lo avete mai provato?
    l'ottica va tarata come nel softair per ogni distanza, certo non ci sarà da calcolar il vento....
    per la tattica...io trovo invece che sia molto ampiata rispetto al softair, in quanto la stessa deve inziare non solo a 50 metri dall'obbiettivo, ma anche quando non lo vedi....
    terza cosa il fatto di non avere dubbi su chi è colpito ti toglie un gran peso.....
    poi io sono stato il primo a dire che sono due cose diverse .....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

da provare penso

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    l'ottica va tarata come nel softair per ogni distanza, certo non ci sarà da calcolar il vento....
    il problema è che i pallini sono sferici e "veri", quindi non avrai mai la certezza matematica che il colpo vada sempre al centro della croce dell' ottica, come nei videogiochi e nel lasertag, dove così facendo finiscono sia l' abilità del tiratore a calcolare i fattori esterni, sia l' adrenalina dell' incertezza del colpo singolo (un conto è sbagliare a 200 mt e pazienza, un conto è sbagliare da 30 mt che se ti sentono ti fanno il culo)
    per la tattica, ciò che tu sostieni dà al cecchino un vantaggio troppo grande, al punto che io in squadra vorrei solo cecchini..........

la fiducia e l'affiatamento che si instaurano tra i membri di un gruppo di softair è così grande proprio grazie a questo doversi fidare degli altri, se una persona dovrebbe mentire per non farsi scoprire oppure dovrebbe giocare con il dubbio verso i propri compagni allora si perde di vista cosa è il softair ed il motivo per cui lo si fà.
    Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    mantenere un tono un attimo più serio?
    che ci vuoi fare qui in sniper area siamo tutti un pò giocosi........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

se non avete campi con spazi per tirare a 200 m sono cavoli vostri. dove gioco io ci sono zone di bosco fitte e zone con ampi spazzi. vogli vedere se metti tutti cecchini in una squadra come fanno ad ingaggiare quando ci si trova in spazi ristretti. l abilità sta anche (come nella realtà) nell evitare zone troppo scoperte e magari muoversi in copertura. cosa che molte volte non si fa nel softair perchè si pascola liberamente in mezzo ai prati come delle pecore, tanto sappiamo che anche se ci fosse qualcuno che ci osserva dal bosco non ci arriva a colpirci. --editato da r6member-- sta parlando uno che pratica entrambi gli sport
    Ultima modifica di R6member; 17/11/2008 a 21:54 Motivo: commento fuori luogo

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    se non avete campi con spazi per tirare a 200 m sono cavoli vostri. dove gioco io ci sono zone di bosco fitte e zone con ampi spazzi. vogli vedere se metti tutti cecchini in una squadra come fanno ad ingaggiare quando ci si trova in spazi ristretti. l abilità sta anche (come nella realtà) nell evitare zone troppo scoperte e magari muoversi in copertura. cosa che molte volte non si fa nel softair perchè si pascola liberamente in mezzo ai prati come delle pecore, tanto sappiamo che anche se ci fosse qualcuno che ci osserva dal bosco non ci arriva a colpirci. prima di fare battute idiote vi consiglio di provarlo comunque. sta parlando uno che pratica entrambi gli sport
    stiamo calmi, nessuno stà dando dell' idiota a nessuno (?)
    stiamo solo parlando pacificamente di due sport diversi: il softair ed il lasertag.
    nessuno dice che uno debba prevalere sull' altro, si stà solo discorrendo in una maniera un pò goliardica di quali sono le nostre impressioni sui due sport.
    se non si tollera un minimo di buon senso e di sottile ilarità, allora c'è l' area tech center e lì ve ne state tutti seriosi a risolvervi i vostri problemi.
    e' naturale che coloro che non conoscono il lasertag lo giudichino un pò un "videogame", ma non è il caso di prendersela, qui in sniper area siamo tutti un pò boh e scherzosi; quindi ti prego di moderare i termini.
    Ultima modifica di Larkin il pazzo; 17/11/2008 a 23:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

non mi sembra di aver usato termini offensivi. sto solo dicendo che magari prima di scrivere certe cose è meglio ragionare

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

terza cosa il fatto di non avere dubbi su chi è colpito ti toglie un gran peso.....
    per il momento non mi serve nessun accessorio per capire chi è colpito e chi no...faccio selezione, ma capisco che per alcuni giocatori possa essere un puntoa favore del lasertag.

vogli vedere se metti tutti cecchini in una squadra come fanno ad ingaggiare quando ci si trova in spazi ristretti
    perchè? cosa cambia negli spazi ristretti?...(sono domande serie)

per via del fucile più lungo?
    se si...domandina: sei obbligato a montare il laser da sniper su un fucile da sniper, o potresti metterlo anche su di un mp5?

o per gli organi di mira?

l abilità sta anche (come nella realtà) nell evitare zone troppo scoperte e magari muoversi in copertura. cosa che molte volte non si fa nel softair perchè si pascola liberamente in mezzo ai prati come delle pecore, tanto sappiamo che anche se ci fosse qualcuno che ci osserva dal bosco non ci arriva a colpirci
    anche qua, fortunatamente, per ora non mi serve il laser per evitare di passare in un prato pascolando, ci tenitamo un pò al gioco e lo facciamo seguendo certi criteri.

come detto, andrebbe provato...anche se un paio di filmati su youtube li ho visti e non è che abbiano acceso il mio interesse, anzi...forse per via dei rumori, forse per via del metodo di gioco del creatore del filmato, ma mi ha un pò demoralizzato..ed ero uno dei più interessati nel mio gruppo.

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.