Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lipo e steyr, mp5k

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito lipo e steyr, mp5k

allora un paio di consigli di compatibilità batterie
    su uno steyr ca con molla sp90 e tutto il resto originale che batteria lipo potrei mettere?
    avverto che vorrei una buona raffica, infatti pensavo pure a una 9,6 ma il poco spazio disponibile mi lascia in dubbio.

secondo problema
    su un mp5k ci può stare una lipo? visto che di suo usa una batteria a siluro.

ciao e grazie

Spina L'avatar di djrambo93top
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho anche io l'mp5k e ho 1 batteria da 9.6 v ma l'ho messa esterna se no nn ci sta

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nel kurz basta modificare o levare la finta leva di armamento e la 9,6v ci sta,per metterci una lipo devi prendere una di quelle a siluro.
    ciao

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono molti modelli di batterie li-po che si pèossono mettere in uno steyr, le firefox 11,1 2200 ci vanno senza problemi, anche le tot 11,1 2000 ci vanno, oper il kurz devo vedere,m mi sta per arrivare la tot 11,1 1000 che sono quelle che al momento hanno il diametro inferiore, dovrebbero(il condizionale è d'obbloigo) entrarci.ti faro' sapere
    se passi a rosmarinoi pova con le kin g arms cilindriche da 1300mah dovrebbero anche loro entrare nel kurz.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.