l'inseparabile m4a1
modifiche interne
-kit bore up classic army (cilindro,testa cilindro doppio o-ring, testa pistone cuscinettata, spingipallino maggiorato antivuoto)
-pistone systema
-guidamolla systema
-molla modify m100
-boccole acciao guarder
-asta spingipallino c.a.
-ingranaggi systema
-motorino c.a.
-canna di precisione systema 6.04
-gruppo hop up classic army
-gommino hop up systema
-nottolino variatore di fase king arms x lo spingipallino
e gli ho messo le molle rinforzate della guarder nei caricatori...ora "ciucciano" tutto il caricatore con una sola carica o al massimo 2
modifiche esterne
-gusci in metallo della d-boys
-trigger guard "svirgolato"
-copri grip
-poggia guancia
-silenziatore (quando capita lo metto)
-ris
e il tutto alimentato da una intellect 9.6v 2000mah ....quando faccio gli urban in una palazzina che c'è buio metto il paramano in plastica che sotto ho messo una torcia artigianale(guardate la seconda foto e vedete come ho messo la lampada, che ne dite?) mettendo un piccolissimo interrutore e una batteria originale del m4 (8.4v) dentro al paramano, altrimenti tengo il ris...e sul calcio ho preso la gomma piuma adesiva e l'ho attaccata bene, cosi ho un bel poggiaguancia morbido, quasi da addormentarmici sopra ehehehehe 

ho in mente di prendere un frontale madbull kit jp rifle da 9.8 pollici https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=16457 e un bel calcio sopmod o calcio crane boh vediamo appena ho un pò di liquidi x ora metto su un ris

mp5 ras jing gong
modifiche interne
-pistone systema alleggerito
-testa pistone alluminio antivuoto cuscinettata systema
-cilindro systema
-testa cilindro systema
-molla guarder sp90
-boccole acciao guarder
-ingranaggi rinforzati ics
-guidamolla modify con cuscinetti
-motorino marui eg1000
-gommino hop up systema
questo fucile quando l'ho comprato aveva già di serie il nottolino (o clip) x ingranaggio semidentato che fa arretrare prima lo spingipallino quindi incamerando quei pochi millesimi di secondo prima il pallino evitando cosi il problema di pescaggio nel 90% dei casi...siccome già lo avevo montato anche sull'm4a1 e vedendo gli ottimi risultati (mettendo anche le molle rinforzate della guarder nei caricatori) ero deciso di comprarlo, ma quando ho aperto il gb x cambiare boccole con grandissima sorpresa c'era già...do un punto in più alla golden bow solo x questo
:-d

m14 socom low low low cost della royal a molla
modifiche interne
-canna di precisione madbull 6.03
-il pezzo che tiene agganciato il pistone siccome era in plastica e quindi secondo me molto fragile, l'ho fatto in ferro, le prime volte mi dava problemi, cioè che anke se premevo il grilletto nn sparava, ma poi una grattatina di qua e di la ora funziona bene
-molla trovata sul lavoro che fa 1 joule pieno, subito faceva 1.2 ora gli ho tagliato 3 spire e è a norma ma conserva ancora il suo tiro preciso, teso e lungo (circa 65-70metri reali pronto a fare ogni scommessa se qualcuno è incredulo) contro i 40-50 delle asg
dovrei montargli l'ottica appena compro la slitta ma dovrei fargli il foro x applicarla, avete presente quella lateralel? per i colore un giorno mi sono svegliato con il "pallino" di farlo mimetico e con le bombolette acriliche questo è il risultato ke ve ne pare del colore?è la prima volta che provo a pittare un fucile l'ho fatto 4 mesi fa e regge benissimo il colore

il caricatore doppio (900 bb circa) che è sull'm4 nella seconda foto l'ho fatto in vetroresina usando lo stampo in polistirolo, poi facendolo comunicare con quell'altro tramite un buco al centro e attaccandolo (tamarrata) con il nastro isolante, come estetica fa pena ma come funzionalità va da dio.
scusate se nn sono proprio custom di estetica ma ci devo lavorare ancora pian piano arriverò anch'io a come i vostri, più che altro voglio finire l'm4 xchè sull'mp5 c'è ben poco da fare a meno che nn mi date qualche consiglio

qui c'è il mio m4 cqb che di questo ho usato solo i gusci del gear box https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70708
e qui invece con i pezzi avanzati sto facendo un patriot con frontale fatto in casa https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70403