Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: lunghezza canna interna ak 74 (RK02 e simili) e 74NU (RK01) kalash

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

l'rk01 ce l'ha + lunga di 23 cm....non l'ho misurata,ma il beta marui ce l'ha di 23,l'aks 74u cyma ce l'ha che arriva fino a fine spegni fiamma ed e' sui 30cm,ho visto uno spegnifiamma di un rk01 smontato e la canna arrivava a meta' spegnifiamma,quindi e' una misura intermedia tra 23 e 30cm....a sto punto la metti da 30 e bon,tanto il cyma ce l'ha da 30 e con il cilindro foratoa a 3/4 come il beta va benissimo e arriva a filo dello spegnifiamma.
    per la canna su misura se hai la possibilita' di usare un tornio prendi una canna lunga ,la segni e poi tornisci e svasi l'estremita' come ho fatto io.
    ciao

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi interessava la misura della lunghezza della canna sul aks74u tanto per farmi un idea che ok è tutto risolto.

mctaz non lo metto in dubbio
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mc hai pm!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

è che l'ho misurata con l'hop up su.
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

posso confermare la misura fornita da kurnikoff, canna per ak74 50 cm esatti che poi non vorrei dire cazzate mi sa che è quella per m14 marui

mctaz

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    posso confermare la misura fornita da kurnikoff, canna per ak74 50 cm esatti che poi non vorrei dire cazzate mi sa che è quella per m14 marui

mctaz
    guarda ho fatto una piccola cappella io 3 settimane fa comprando una da 44cm per ak47.....mentre ci andava una 50 che è quella dell'm14 e dello steyer....l'ho montata ugualmente e cmq ho notato una buona differenza nella rosata in raffica (in colpo singolo non cambia nulla)...praticamente ora come ora tutti i pallini vanno dritti come fusi e solamente verso gli ultimi 5mt di gittata max i pallini tendono ad aprirsi. io consiglio le canne di precisione solamente per canne da 36cm in su.....al di sotto la differenza è sensibile e non merita la spesa.
    ti dò un personale consiglio...io ho provato le seguenti marche sulle mie repliche....km...systema...madbull e senza ombra di dubbi tra qualità e prezzo la systema è la migliore, km prestazioni uguali alla systema ma costa di più...la madbull per quanto dicono costa poco ma è meglio tenersi la canna originale.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.