Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Help su messa a punto fucile [Aggiornato][CHIUDERE GRAZIE]

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    lower and upper

sorry, grazie per la correzione

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chemical_v Visualizza il messaggio

[aggiornamento]: ok il motore è ok adesso...solo che ho notato che alcune volte a fine raffica la molla rimane compressa...... secondo voi cosa può essere ?? eppure gli ingranaggi sono nuovi (terna in acciaio xyt) con le boccole cuscinettate da 7mm e spessorati con la guida di luky (a gb chiuso girano che è una favola.....)...cosa può esserè ???!!!!
    ?
    è normale in raffica il ciclo di sparo si ferma a caso
    Quote Originariamente inviata da chemical_v Visualizza il messaggio

[aggiornamento n.2] : altro sintomo : (premesso che si verifica con una batteria 8,4v x 1100 mah cinese ) il fucile inizia la raffica con un buono spunto ma poco poco si "smoscia" e quasi non ce la fa più a far camminare tutto......può essere la batteria di scarsa qualità poco carica ??
    si dipende dalla qualità della batteria e come riesce a "dare" corrente nel tempo

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

la batteria che da in dotazione la dboys fa letteralmente venire il latte alle ginocchia

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok allora proverò con la intellect 8,4 x 1600mah nuova che ho.... un'altra cosa....ho montato il selettore nuovo nel fucile (per i contatti marui che hanno le piastrine di rame posteriori) e ho rimesso tutto nei gusci: quando metto il selettore in modalità semi rimane bloccato il grilletto... possibile che abbia sbagliato a rimettere la sicura interna del gb o che il selettore in sè sia di dimensioni sbagliate ? il gb è quello rinforzato del dboys...

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

probabilmente resta il "safety catch" alzato, quindi blocca il grilletto, ha imparato una cosa dai cinesi, se inizi a cambiare qualcosa molto probabilmente dovrai cambiare tutto, ha avuto i tuoi stessi problemi. cmq prova a rismontarlo e controlla.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

me ne sono accorto ....per adesso nella parte meccanica le cose che ho lasciato del dboys sono : il gb (quello ca non ci andava nei gusci), gli ingranaggi (che son fatti bene) e il grilletto....ehehehe.....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie a tutti per l'aiuto....adesso mi rimane da modificare il body per i fili (ne esce un pezzettino con i connettori faston) e regolare il selettore...oltre a questo il fucile ha una buona raffica ! alla prossima !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.