la batteria che da in dotazione la dboys fa letteralmente venire il latte alle ginocchia
ok allora proverò con la intellect 8,4 x 1600mah nuova che ho.... un'altra cosa....ho montato il selettore nuovo nel fucile (per i contatti marui che hanno le piastrine di rame posteriori) e ho rimesso tutto nei gusci: quando metto il selettore in modalità semi rimane bloccato il grilletto... possibile che abbia sbagliato a rimettere la sicura interna del gb o che il selettore in sè sia di dimensioni sbagliate ? il gb è quello rinforzato del dboys...
probabilmente resta il "safety catch" alzato, quindi blocca il grilletto, ha imparato una cosa dai cinesi, se inizi a cambiare qualcosa molto probabilmente dovrai cambiare tutto, ha avuto i tuoi stessi problemi. cmq prova a rismontarlo e controlla.
me ne sono accorto ....per adesso nella parte meccanica le cose che ho lasciato del dboys sono : il gb (quello ca non ci andava nei gusci), gli ingranaggi (che son fatti bene) e il grilletto....ehehehe.....
grazie a tutti per l'aiuto....adesso mi rimane da modificare il body per i fili (ne esce un pezzettino con i connettori faston) e regolare il selettore...oltre a questo il fucile ha una buona raffica ! alla prossima !