ciao a tutti , ho letto di questo ptw ma non so che cosa sia, qualcuno può aiutarmi?crado di aver visto una specie di pistone con molla nel calcio di un colt, c'entra qualcosa?![]()
ciao a tutti , ho letto di questo ptw ma non so che cosa sia, qualcuno può aiutarmi?crado di aver visto una specie di pistone con molla nel calcio di un colt, c'entra qualcosa?![]()
no quello è il nuovo m4 della marui, i ptw (ptw sta per per professional training weapon ed'è stato sviluppato per l'addestramento militare e di polizia) sono repliche cha hanno le stesse caratteristiche esterne della versione reale, hanno il gearbox dedicato che si può aprire a compasso come il vero m4 e inoltre appena ha finito tutti i pallini smette di sparare finché non si mette il caricatore pieno e si preme il bolt catch :-d il tutto alla modica cifra di 1000 e passa euro
ah ho capito grazie, ma nel nuovo m4 della marui allora quella roba nel calcio a che serve?
ok grazie ancora , tutto chiaro, pensavo servisse ad incrementare il rof o come sistema di bilanciamento
nn sapevano cosa inventare x dare una spinta in più alle vendite.
se magari cambiassero i motori e cominciassero a mettere quelli usati nel modellismo sarebbe meglio.
dai che non sembra male il nuovo marui.
son curiosissimo di vederlo dal vero.
anche come prezzo dovrebbe essere intorno ai 400 euri e quindi "sostituire" i ptw systema .
![]()
i ptw li usano i motorino brushless comandata da una centralina elettronica