ciao a tutti, sono hawke75 e mi sono registrato al vostro forum per trovare altri appassionati di soft-air e se possibile avere poi informazioni ed aiuto. grazie a tutti
ciao a tutti, sono hawke75 e mi sono registrato al vostro forum per trovare altri appassionati di soft-air e se possibile avere poi informazioni ed aiuto. grazie a tutti
