anche la browning m1919 fa la sua porca figura 8)
l'mg elettrico, non a prezzi esorbitanti come da wgc o da airsoftclub, sarebbe fantastico.
anche la browning m1919 fa la sua porca figura 8)
l'mg elettrico, non a prezzi esorbitanti come da wgc o da airsoftclub, sarebbe fantastico.
apriamo a questo punto un sondaggio:
quale arma automatica utilizzata durante il secondo conflitto mondiale vorreste venisse riprodotta sotto forma di asg?
sten
bren
ppsh 41
ppsh 43
mab 38
browning 1919
degtyarev dp 28
stg 44
variara
mg 39
mg 42
tz 45
breda 30
ecc... dai su iniziate ad esprimere il vostro parere, al massimo 3 scelte cadauno
mi piacciono queste:
mp 3008
fg 42
mab 38
e anche la breda, i ppsh, i bren ...insomma tutte!
come si fà a scegliere? :d
mg42Originariamente inviata da koba
browning 1919
mab 38
beh vorrei le realizzassero tutte... con un pò di tempo e soldi le comprerei anche tutte... non potete chiedermi di scegliere... cmq...
1) stg44
2) mg 42
3) b.a.r.
b.a.r.
stg44
bren
breda 30
browning 1919
sten
8) 8) 8) 8) 8) 8)
1) sten
2) bren
3) ppsh 41
..però anke il mab ed il variara mi gusterebbero...
avanti con le vostre preferenze,tra un pò stileremo la classifica!
p.s: cid hai scritto fg 42? ma è bruttissimo! mi sono sempre chiesto perchè progettarono un arma cosi' scomoda ,ingombrante e pesante per armare i fallschirmjager che forse avrebbero gradito qualcosa di meno ingombrante,rivolsi questa domanda ad un esperto e mi disse che per tradizione i parà tedeschi venivano paracadutati senza il fucile d'assalto,quest'ultimo veniva paracadutato imballato con altri a parte.
la trovo un abitudine bizzarra e bislacca perchè se il paracadute con il pacco delle armi andava disperso che facevano ? restavano armati di pistola e pugnale?! quali erano i pregi del fg42?