
Originariamente inviata da
extremaratio
la mia era una semplice domanda, ti ringrazio per l'informazione ma ovviamente lo sapevo gia da me che me ne posso andare quando voglio...però personalmente la trovo una cosa un po inutile impedire ai nuovi iscritti di fare determinate cose, anche perchè (probabilmente mi sbaglierò) limitate l'interagibilità e la partecipazione al complesso del forum... chiaramente ora delle mie considerazioni voi sostanzialmente non ci fate niente, anche perche da quanto dici e da quanto vedo avete una notevole popolarià quindi non avete bisogno di consigli però la trovo una cosa senza senso...