Quote Originariamente inviata da extremaratio Visualizza il messaggio
la mia era una semplice domanda, ti ringrazio per l'informazione ma ovviamente lo sapevo gia da me che me ne posso andare quando voglio...però personalmente la trovo una cosa un po inutile impedire ai nuovi iscritti di fare determinate cose, anche perchè (probabilmente mi sbaglierò) limitate l'interagibilità e la partecipazione al complesso del forum... chiaramente ora delle mie considerazioni voi sostanzialmente non ci fate niente, anche perche da quanto dici e da quanto vedo avete una notevole popolarià quindi non avete bisogno di consigli però la trovo una cosa senza senso...
no problem. ma considera che sam non e' un mercatino, anche se il 75% delle sue risorse e' assorbito da quella sezione. l'interazione viene di proposito limitata (e non e' poi un gran danno) per evitare duplicazioni di post, domande ricorrenti, e soprattutto per dar tempo ai nuovi arrivati di capire come funziona questa board, leggere i regolamenti, la faq, etc etc nulla di trascendentale.