Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ???...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito ???...

volevo complimentarmi con tutto lo staff per l'inutilità di questo forum per i nuovi iscritti... cioè fatemi capire io per vedere ad esempio cosa viene messo in vendita da altri devo intervenire in almeno un centinaio di discussioni?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extremaratio Visualizza il messaggio
    volevo complimentarmi con tutto lo staff per l'inutilità di questo forum per i nuovi iscritti... cioè fatemi capire io per vedere ad esempio cosa viene messo in vendita da altri devo intervenire in almeno un centinaio di discussioni?
    per prima cosa, queste sono le regole dei permessi di accesso aggiornate (al piu' presto aggiorneremo anche gli altri regolamenti):

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=67392

nessun giocatore di soft-air e' obbligato a iscriversi su sam, se non ti piacciono i nostri regolamenti, la porta e' proprio dietro di te. i regolamenti sono stati introdotti per limitare al minimo il rischio di truffe ai danni degli utenti della community e mi pare che siano stati ben ricevuti dagli altri oltre 10mila iscritti.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

effettivamente questo sistema dà una certa tutela agli utenti.................

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    per prima cosa, queste sono le regole dei permessi di accesso aggiornate (al piu' presto aggiorneremo anche gli altri regolamenti):

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=67392

nessun giocatore di soft-air e' obbligato a iscriversi su sam, se non ti piacciono i nostri regolamenti, la porta e' proprio dietro di te. i regolamenti sono stati introdotti per limitare al minimo il rischio di truffe ai danni degli utenti della community e mi pare che siano stati ben ricevuti dagli altri oltre 10mila iscritti.
    la mia era una semplice domanda, ti ringrazio per l'informazione ma ovviamente lo sapevo gia da me che me ne posso andare quando voglio...però personalmente la trovo una cosa un po inutile impedire ai nuovi iscritti di fare determinate cose, anche perchè (probabilmente mi sbaglierò) limitate l'interagibilità e la partecipazione al complesso del forum... chiaramente ora delle mie considerazioni voi sostanzialmente non ci fate niente, anche perche da quanto dici e da quanto vedo avete una notevole popolarià quindi non avete bisogno di consigli però la trovo una cosa senza senso...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

la mia era una semplice domanda
    c'è modo e modo di porre domande e soprattutto di porsi da nuovo iscritto nei confronti della community.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extremaratio Visualizza il messaggio
    la mia era una semplice domanda, ti ringrazio per l'informazione ma ovviamente lo sapevo gia da me che me ne posso andare quando voglio...però personalmente la trovo una cosa un po inutile impedire ai nuovi iscritti di fare determinate cose, anche perchè (probabilmente mi sbaglierò) limitate l'interagibilità e la partecipazione al complesso del forum... chiaramente ora delle mie considerazioni voi sostanzialmente non ci fate niente, anche perche da quanto dici e da quanto vedo avete una notevole popolarià quindi non avete bisogno di consigli però la trovo una cosa senza senso...
    no problem. ma considera che sam non e' un mercatino, anche se il 75% delle sue risorse e' assorbito da quella sezione. l'interazione viene di proposito limitata (e non e' poi un gran danno) per evitare duplicazioni di post, domande ricorrenti, e soprattutto per dar tempo ai nuovi arrivati di capire come funziona questa board, leggere i regolamenti, la faq, etc etc nulla di trascendentale.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    no problem. ma considera che sam non e' un mercatino, anche se il 75% delle sue risorse e' assorbito da quella sezione. l'interazione viene di proposito limitata (e non e' poi un gran danno) per evitare duplicazioni di post, domande ricorrenti, e soprattutto per dar tempo ai nuovi arrivati di capire come funziona questa board, leggere i regolamenti, la faq, etc etc nulla di trascendentale.
    si come immaginavo ci sono un sacco di spiegazioni e motivazioni interessanti a vostro favore, resta il fatto che secondo me è un meccanismo sbagliato... cmq ora aspetterò i 30 giorni e farò i miei 97 ulteriori interventi in discussioni che probabilmente non mi interessano per poter diventare ufficialmente membro di questo forum...anche se credo che ormai lascerò perdere.. vabbe cmq buon lavoro

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non serve piu' avere i 100 messaggi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.