Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: problema credo asta spingipallino

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ciao grazie a tutti...
    per luky .....ciao niente ho dovuto aprirlo perchè il pistone marui era usurato cosi l'ho sostituito reigrassato e rispessorato ho fatto delle partite ...e andava tutto bene....poi mi si è rotto di nuovo il pstone della systema quello blu scuro perchè guarda caso ...era difettato ...che sfiga ...e da li nn sono riuscito più a sistemarlo ....secondo me è il settoriale che ha il pezetto di ferro che fa portare indietro l'asta che è troppo piccolo (dovrebbe essere della guarder) e da li son bloccato :-d:-d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

allora prova ad allentare la vite del tubo che regge il calcio.
    niente di più facile che, serrandola troppo, tu abbia "tirato" indietro il gear-box disallineandolo con il gruppo hop-up (già di persè rognoso perchè in due pezzi).
    con i gusci in plastica è quasi scontato che il gear-box si disallinei con il gruppo hop-up se lo si tira troppo indietro.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

quoto lucky... fai anche questa prova, chiudi il gear e preli lo spingipallino all'interno del gear. se molleggia senza intoppi va bene, se senti che sforza, il problema sta li

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ok grazie mille luky....ma nn può essere poichè la prova quando l'ho fatta ..ero senza calcio .... infatti immaginavo che poteva essere quello uno dei problemi di allineamente ...ma picheè la prova l'ho fatta senza attaccarlo ...ora mi sorge un dubbio ..cmq domani provo a cambiare gli ingranaggi e si vedraà ..altrimenti gli faccio fare un gran bel lancio furoi dalla finestra :-d:-d

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

eccomi ..allora ieri sera mi sono rimesso all'opera per trovare il problema del gear.....ma aimè nn ci sono riuscito ....
    allora :

per prima cosa ho sostituito gli ingranaggi della guarder in metallo con quelli in zama originali della marui.....poi ho messo l'asta nuova della systema ....spessorato il tutto e ..........nn va

allora ho fatto 2 prove di spessoramento...solo sotto .....e ambo i lati ......ma cnora niente ....
    allora ho provato a cambiare gearbox sempre marui però con la parte sotto di un m733(il mio è un sr16 marui) ...tutto perfetto ....rispessoro....e ancora niente....

a questo punto nn so più che fare .......uniche cose che ho notato sono :
    le boccole in acciaio nn si fissano bene al gear che devo fare?
    ila leva di cut off ogni volta che giro gli ingranaggi si muove un pò !!!!???che vuol dire?
    grazie mille per le vostre risp ..ciaoo

Club
    TESTUDO

Predefinito

domanda idiota: ma la mollettina che spinge l'hop-up verso il gear-box è ancora in sede?

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ciao luky ...no nn ce l'ho ..è vero quello è un altro problema che devo risolvere....ma il vero problema è che quando io aziono il gearbox senza metter sul' upper receiver (praticamente senza inserire nei gusci superiori il gearbox) vedo che lo spingipallino quando raffico nn rientra del tutto ...cioè nn va indietro e in avanti normalemente ma ....mni fa 3 colpi perfetti e poi si blocca fuori ..poi furoi ancora poi normale ...(ma nn è bloccato fisicamente perchè se io lo premo si muove perfettamente ..e nn è nemmeno fuori sede dall'asta ) che può essere...grazie mille luky:-d

Club
    TESTUDO

Predefinito

guarda.....metti la molla sul gruppo hop-up e tutti i tuoi problemi si risolveranno d'incanto !!!
    senza quella molla, il gruppo hop-up rimane troppo distanziato dallo spingipallino e, questo spazio eccessivo, fa entrare più pallini nell'hop-up. inoltre genera delle perdite d'aria spaventose.

nella raffica è normale che lo spingipallino si fermi "alla ca§§o di cane" !!

ciao.

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ok grazie mille luky provo e poi ti so dire :-d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.