aprite un topic al riguardo, in area hobby, credo l'area piu adatta..credo foto tattiche, sia un nuovo genere in via di sviluppo nel nostro campo.
aprite un topic al riguardo, in area hobby, credo l'area piu adatta..credo foto tattiche, sia un nuovo genere in via di sviluppo nel nostro campo.
le foto tattiche sono per me una cosa subordinata a quello che e' un equipaggiamento/accessorio..... come in questo caso lo spotting scope e affini...
caro kam il tuo suggerimento a postare in area hobby...... la vedo un po' come presa per i f.....
dato che questo equipaggiamento/accessorio viene spesso utilizzato sui campi di gioco e i piu' chiedono informazioni su come fare foto tattiche....
postare in area hobby perderebbe di visibilita'.......ad esempio e' un area che raramente visito.
Ultima modifica di one_shot; 16/11/2008 a 08:28
noooooooo ma che hai capito!!!!, intendevo, sarebbe interessante aprofondire il discorso, fotografia a distanza, che è materia nuova per molti, compreso me, e dato che in area hsa non ce lo vedo bene, ne qui, l'unica sarebbe nel area apposita!
scusa del incomprensione, non ci siamo capiti!