Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sostituzione GB

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito Sostituzione GB

ciao a tutti,
    qualcuno di voi a gia sostituito la gb della a&k della minimi con una della c.a. io la voglio cambiare perche il pistone ci corre un po storto e mi pare fatta qualcosina meglio della a&k infatti nella a&k il motore non si lo puo registrare bene ecc. se qualcuno ha una minimi c.a. e mi fa il favore di darmi un parere sulla g.b.,sono andatoa vedere delle pgc ma cosatno 1000 dollaruzzi e mi sembra un po troppo,sono d accor perdo che siamo al top dell gb pero,per la batteria penso di optare per la sanyo a farfalla 1700 e davanti un bel ris con ipugnatura,

se qualcuno a gia queste cose,tranne la batteria,posti pure in pm.

grazie a tutti

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

eddai nessuno che mi dice nulla,ho trovato una gb della pgc da wcg ma e per la minimi della star..che sia compatibile??

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

io onestamente con l'originale non ho riscontrato problemi,pero nel sito delle giovani marmotte ho visto uno completo c.a. a 70€ non mi sembra male come prezzo trattandosi di un gb griffato....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

i gb a&k e ca sono identici...... se poi è per dire ho il gb ca è un altro conto lima le guide del pistone e rimonta tutto.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.