Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: soluzione per batteria esterna

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

cambia il materiale di cui son fatte all'interno.
    in soldoni le lipo riescono ad essere più piccole a parità di caratteristiche rispetto alle nicd/nimh. ma vanno gestite con più accortezza.
    su questo forum (oltre che su quelli di modellismo) trovi informazioni più precise.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se esistono degli anpeq fullmetal, dato che il mio fucile è spesso soggetto a urti e cadute
    non vorrei sbagliare...mi sembra di aver visto in un negozio a san marino un an/peq della nitro che se non sbaglio è in metallo e contiene le large..
    gli altri dovrebbero essere in plastica..
    ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

darth sappi ke per le lipo bisogna acquistare anke un apposito caricabatterie!!!

nn è meglio un calcio crane???

il fatto interessante è ke la d-boyi non produce l'lr300 ma lo produce la a&k...con un calcio diverso da quello da te postato ke nn può estendersi ma solo kiudersi a stampella!!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

si è l'altra versione, però ho deciso di optare per quello postato nel primo topic perchè essendo in metallo mi bilancia un pò il peso, che è tutto in avanti per ora! comunque rimarro sulle ni-mh, non posso e non voglio spendere un pacco di soldi in lipo e caricabatteria nuovo! una nimh da 9,6v e 2000mah mi sembra più che adatta! meglio sicuramente della mia 8,4v 1100mha acquila d'oro (golden eagle xd)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    si è l'altra versione, però ho deciso di optare per quello postato nel primo topic perchè essendo in metallo mi bilancia un pò il peso, che è tutto in avanti per ora! comunque rimarro sulle ni-mh, non posso e non voglio spendere un pacco di soldi in lipo e caricabatteria nuovo! una nimh da 9,6v e 2000mah mi sembra più che adatta! meglio sicuramente della mia 8,4v 1100mha acquila d'oro (golden eagle xd)
    ...darth...aquila!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.