ciao...domanda...
...a quello con il calcio fisso, è eventualmente possibile smontare il calcio?
ciao...domanda...
...a quello con il calcio fisso, è eventualmente possibile smontare il calcio?
credi proprio di no essendo collegato all'impugnatura!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ma qualcuno l'ha comprato per ora?
qv_track_94 perchè lo chiami spas? non capisco è il benelli della foto o è uno spas che ti è rimasto?
quanto pesa più o meno?
se sono quelli in foto sono il benelli l'm3 shorty e il benelli m4,niente franchi spas.
per chiarire il funzionamento dei veri modelli:m3 super 90 hanno il funzionamento bimodale ovvero semiautomatico a recupero di gas o a pompa tramita una ghiera posta alla fine della canna\serbatoio;m4 solo semiautomatico.
ave!
fucilozzo decisamente interessante, in una collezione non può mancare
ci potresti fornire qualche info come peso, lunghezza con/senza calcio e con calcio retrattile chiuso/aperto?
lo voglio !!
uff nn ho i soldi,ma grazie dell'informazione appena potrò uno sarà
mio muahahahahaha !![]()
ciao ragazzi
no sapaevo dovre scrive questo post e mi sembrava piu appropriato scriverlo qui...
vorrei comprare un beretta rx4 storm qualcuno di voi lo usa ? xkè vorrei alcuni consigli da parte vostra.
il fucile è questo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=59626 me lo consigliate?
grazie a tutti!!!
the rock says this!!!
sinceramente non vedo cosa c'entri con questa discussione...
giusto per dire la mia sul cazzeggio riguardo l'm4 super 90,
differisce nn di molto dall m1 super 90 e un ragazzo del mio paese ci va tranquillamente a caccia e tranne quando va a cinghiali ( palla asciutta xd)
gli uccelli li porta tranquillamente mangiabili a casa!!! non e il fucile o i suo aspetto che lo rende un cannone!!!! ma cio che ci spari! di certo se si fa come tanti ebbeti che vanno a caccia di cinghiali con carabine cal 223 reminghton ( corrispondente civile del (5.56 nato) 308 ( 7,62 nato) e 30.06 ( mauser, m1 garand) e ovvio che a casa porti solo un ammasso di carne incoerente!!!
la benelli tira fuoei altri modelli ( vedi m4) solo con qualke miglioria ma alla fine siamo li, finche e m s 90 che sia 1 2 3 o 4 poco cambia!!!! e sempre un gran bel pezzo di cal 12 a canna slug!!!!
ma questo fucile sputa pallini da 6mm?(spero di si)
viene usato come arma principale solo in urban?
con cosa lo sipuò accoppiare?
grazie anticipatamente per le risposte
Ultima modifica di frAnkd'ostuni; 26/01/2009 a 22:13