ti linko tutto via pm!
ti linko tutto via pm!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
megathreaddato... :d
grande rebel!
anche il titolo è decisamente più esplicativo!
ps berzerker hai pm!
finiti anche li'...... ma aspettiamo di sapere quale fucile ha l'utente.. che dalle sue parole di sicuro non si capisce..
ps qv_track_94
ho letto che hai usato il plurale.....
nel caso ne avresti qualcuno da vendere??
esatto questo così è il mio.forse ha il calcio poco diverso..
si ne sono arrivati 5 senza calcio e 5 con il calcio retrattile.
levando quello mio restano 4 con il calcio retrattile e 5 sensa. se vi interessa 97€ quello col calcio retrattile e 85€ quello sensa. completo di: fucile, cinghia di trasporto, asta pulisci canna, una cartuccia, un bb loader.
per indecisione li ho presi entrambi....
se siete interessati posso chiedere se ne sono rimasti... qui stanno facendo furore.
85 senza calcio e 97 con calcio retrattile cinghietta e bb reloder e 1 cartuccia inclusi...
le cartucce nere e rosse costano invece 3,00 l'una.
mi hanno detto che stanno arrivando anche le cartuccere da montare sul fucile.
ovviamente considerate + le spese di spedizione...
![]()
belli peccato solo 3 pallini
almeno 7/9 canne ci vorrebbero...poi diresti si ma come la carichi una molla dura al punto da sparare tutti quei pallini....ma pure se la potenza è 0,5j a me tanto un fucile a pompa deve sparare allo stretto per cui pure una distanza utile di 10m va bene tanto sarebbe buono solo in urban
ma una domanda stupida, nell'm4 il paramano in posizione di riposo è arretrato, quindi tocca prima portarlo avanti e poi indietro.. al contrario dei normali fucili..