Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 180

Discussione: Domande, risposte e foto sugli SHOTGUN da soft-air

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

ragazzi...domandina, sono interesasato ad acquistare uno shot gun a gas, attualmente possiedo uno spas marui senza calcio, e fra la molla nn propio morbidissima e l'assenza di calcio dopo la prima cartuccia, nn riesco quasi piu a caricarlo, se possibile, evitate modelli con parti che si perdono per strada(vedi le cartucce dei tanaka), per il resto nn ho gusti oarticolari, basta solo che abbia il calcio, fisso o richiudibile nn fa differenza, grazie a tutti in anticipo per le risposte

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kfx700 Visualizza il messaggio
    alla fine ho comprato il benelli flex-stock con 4 cartucce, double eagle.. che dire.. e' davvero bello sia come estetica che come qualità! e' compatto e robusto, tiro potente e preciso anche a 30 metri, con hop up al minimo. dato il prezzo mi ritengo davvero soddisfatto!!
    grazie!!! mi hai appena tolto un enorme peso di dosso...ho appena chiesto allo staff del sito armysport se sparava 1o3 colpi x volta( a mio parere 1 colpo alla volta per un fucile a pompa e' inutile,e dato ke il benelli e' l'unico fucile a pompa ke m ispira piu' degli altri..se era a colpo singolo ci rimanevo malissimo) oltretutto mi hai fatto sapere che e' di buona fattura quindi....procedo all'acquisto ahhahh
    Ultima modifica di Devil-Dog; 04/07/2009 a 10:21

Club
    X' COUGARS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazy trigger Visualizza il messaggio
    grazie!!! mi hai appena tolto un enorme peso di dosso...ho appena chiesto allo staff del sito armysport se sparava 1o3 colpi x volta( a mio parere 1 colpo alla volta per un fucile a pompa e' inutile,e dato ke il benelli e' l'unico fucile a pompa ke m ispira piu' degli altri..se era a colpo singolo ci rimanevo malissimo) oltretutto mi hai fatto sapere che e' di buona fattura quindi....procedo all'acquisto ahhahh

oh cavolo! ho appena ricevuto risposta da armysport,dice che quello con il calcio fisso spara 3 pallini alla volta,mentre quello col calcio retrattile solo uno alla volta,tu quale hai preso? se e' quello con il calcio retrattile mi potresti indicare il sito da cui l'hai preso? grazie

Spina L'avatar di Serg.Tomcat
    Club
    A.s.d. GreyFox-Nemesis S.a.t.

Predefinito

ma che differenza cè fra il beneli da softair m4 s90 a 3 canne e l'm3 s90 a 3 canne?

Club
    X' COUGARS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kfx700 Visualizza il messaggio
    dopo tanto tempo posto qualche informazione che potrebbe sempre tornare utile: mi sono informato con un venditore della mia zona e ho verificato l'effettiva potenza.

spas 12 umarex, as --> 0.3 joule
    benelli flex-stock con 4 cartucce, double eagle -->0.8 joule

e tra i due quello della umarex costa quasi 30 euro in più, spero che a qualcuno servirà questa informazione per togliere magari qualche indecisione!!! ciao!

percaso qualcuno sa se la molla del fucile a pompa si puo' sostituire con una delle asg normali? perche' sinceramente come estetica sono attratto piu' dallo spas della umarex che adesso armysport sta dando sulla 50ntina di euro,ma dato che esce a 0.30(bella skifezza) mi chiedevo se si poteva cambiare la molla,se cio' e' possibile,lo compro e ovviamente scrivo una bella recensione

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

piccol ot per precisazione

se sono quelli in foto sono il benelli l'm3 shorty e il benelli m4,niente franchi spas.
    per chiarire il funzionamento dei veri modelli:m3 super 90 hanno il funzionamento bimodale ovvero semiautomatico a recupero di gas o a pompa tramita una ghiera posta alla fine della canna\serbatoio;m4 solo semiautomatico.
    il benelli m3 non è a recupero di gas ma a funzionamento inerziale.

differisce nn di molto dall m1 super 90 e un ragazzo del mio paese ci va tranquillamente a caccia e tranne quando va a cinghiali ( palla asciutta xd)
    gli uccelli li porta tranquillamente mangiabili a casa!!! non e il fucile o i suo aspetto che lo rende un cannone!!!! ma cio che ci spari! di certo se si fa come tanti ebbeti che vanno a caccia di cinghiali con carabine cal 223 reminghton ( corrispondente civile del (5.56 nato) 308 ( 7,62 nato) e 30.06 ( mauser, m1 garand) e ovvio che a casa porti solo un ammasso di carne incoerente!!!
    la benelli tira fuoei altri modelli ( vedi m4) solo con qualke miglioria ma alla fine siamo li, finche e m s 90 che sia 1 2 3 o 4 poco cambia!!!! e sempre un gran bel pezzo di cal 12 a canna slug!!!!
    scusa ma se di caccia non ne sai megli che non dici sciocchezze.

il calibro da cinghiale per antonomasia è il 30.06! tra l'altro come energie un 12 è sui 4000 j come il 30.06

il 308 sviluppa di meno ma va bene in battuta.

il 223 si usa per le volpi... fai un po' te...

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Riesumo questo 3d perchè sarei interessato all'acquisto di un acm mossberg m500 6mm. Qualcuno ce l'ha? E' overjoule? Nei siti italiani c'è scritto che spara 3 bb, mentre in quelli stranieri 5bb... Ma è un errore o è una versione più scrausa? Purtroppo non si possono mettere i link mi pare...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lascia perdere. Se lo vuoi da appendere al muro ok, molto carino esteticamente, ma perde gas da tutte le parti e non ho trovato modo di sistemarlo, spesso i pallini si incastrano durante il caricamento. Spara 3 pallini alla volta ma ha una canna sola e non ha hopup...ora il mio arreda la mia camera...

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

azz... peccato! Grazie per la risposta! Che tu sappia il marushin esiste solo in 8mm? Comunque è un cicinin troppo caro per i miei gusti...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo che sia solo in 8mm, ma non sono sicuro. In effetti è un pò troppo caro per quel che è...punta su uno stile marui, magari Double Eagle, ne ho uno (benelli m4) e funziona da dio, costa poco ed è molto affidabile

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m56dl

3

4

12

10

fucili

491611truzzoweb76manduria.itim5009shotgunhttp:www.softairmania.itthreads73948-Domande-risposte-e-foto-sugli-SHOTGUN-da-soft-airspas833portacartucce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.