Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 180

Discussione: Domande, risposte e foto sugli SHOTGUN da soft-air

  1. #111
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Nov 2008
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    quel modello ne spara solo uno,e' un plasticone,su ebay se vedono parecchi,per quello che vale il prezzo e' anche esagerato!!!!!
    purtroppo armysport mette la merce "in arrivo"..il problema e':"quando...??????"
    oddio, riflettiamo prima di sparare conclusioni azzardate.

    ha già fatto un combat come arma secondaria e uno come arma primaria (prestato ad un mio compagno che aveva finito la batteria del suo g36k e fa il suo lavoro egregiamente.
    vale appieno i suoi 19€ e plasticone o no, quando non si hanno miliardi di € da spendere va bene così.
    non siamo tutti dei paperon de paperoni qui

  2. #112
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    mi spiace se ti ho offeso,non era mia intenzione,e non sono paperon de' paperoni te lo assicuro!!!!
    quel modello lo vendono anche nei negozi di giocattoli o nei mercati di paese e ti assicuro che per come e' fatto dovrebbe costare meno di € 10,00!!!!
    gia' il fatto che pesa 1kg ti fa' capire i materiali utilizzati,preferisco aspettare ancora un po' e prendere uno shotgun un po' piu' serio a € 20,00 in piu'.....
    io la penso cosi',posso sbagliare certo, ognuno ha le sue idee.....giuste o sbagliate che siano.....

  3. #113
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Nov 2008
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ok...chiarito tutto

  4. #114
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    a proposito,ho controllato la mail e armysport ha disponibili gli shotgun!!!!!

  5. #115
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    ragaziz io volevo prendere il benelli m3 short ( quelo che sua no anche i gis ) da hobby asia ma el spese di spedizione superano di gran lunga il fucile !!!!!

  6. #116
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    ho appena ordinato un benelli m3...ora devo solo avere pazienza e se poi riesco farò una mini-recensione. :d

  7. #117
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    giallo, rosso e verde.
    bellissimo..
    aparte l' ot..
    fai una mini rece e dimmi come spara e quanto costa.. c'e con il calcio ???? metallo o plastica..??? bossoli..
    dimmi tutto quello che puo servire..

  8. #118
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Nov 2008
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    bellissimo..
    aparte l' ot..
    fai una mini rece e dimmi come spara e quanto costa.. c'e con il calcio ???? metallo o plastica..??? bossoli..
    dimmi tutto quello che puo servire..
    allora...
    il modello preso da me costa 19.90€.
    ci sono anche modelli con canna più lunga e senza calcio che con il calcio.

    nella confezione ti forniscono:
    fucile con slitte anteriori e superiori, 1 torcia (in abs), 4 bossoli (in abs), pallini di cortesia, 1 carichino e 1 finto red dot (in abs con semplicissima lucina rossa puntata su un vetrino).

    il fucile è interamente in abs, con hop up regolabile tramite levetta messa al posto della finestrella di uscita dei bossoli.
    i bossoli contengono 14bb e vengono sparati uno per volta tramite due modalità di fuoco:
    - carica e pressione del grilletto
    - carica continua con grilletto premuto
    la sicura è posta vicino al grilletto ed è un pulsantino piccolissimo.

    e' sicuramente overjoule (anche se di poco) ed il tiro utile è di 30/35 mt approssimativi.

  9. #119
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    460

    Predefinito

    mi sono arrivati stamattina 2 m3 shorty della double eagle (uno per me e uno per un amico).

    che dire... spettacolo!!!

    nel mio ho trovato un piccolo difetto.. la molla del vano porta bossolo e "smollata" e in pratica se premo il tasto non si apre lo sportello da solo.. premo e squoto e si apre, ma se c'e la cartuccia basta una vibrazione e si apre tranquillamente.. va beh mi abbituero!

    oggi ho sparato qualche colpo dalla finestra ma essendo al 6° piano ed in presenza di vento non posso dare un giudizio serio. diciamo che i suoi 20 metri li fa bene con una rosa abbastanza stredda (oltre sfarfallano), ma cmq ho sparato all'aperto al 6 piano.. vedremo la prox domenica come se la cava!!

    nonostante il tanto abs, mi e sembrato robusto.

    che dire.. niente male per una spesa di 46.90 euro + 9 di spedizione ^_^

    chi fosse interessato a dove l'ho acquistato mi mandi un pm!

    ho fatto qualche foto col cellulare ma sono una mer***cia.. appena ho una digitale piazzo una bella recensione!!

    ciau

  10. #120
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha informazioni riguardo gli shotgun della g&p?

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m56dl

3

4

12

10

fucili

491611truzzoweb76manduria.itim5009shotgunhttp:www.softairmania.itthreads73948-Domande-risposte-e-foto-sugli-SHOTGUN-da-soft-airspas833portacartucce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.