billone88@hotmail.it
grazie smigol..![]()
billone88@hotmail.it
grazie smigol..![]()
questo è un disegno di un prototipo in costruzione, cosa ne pensate ?
![]()
ciao a tutti scusate se i video nn gli ho mandati a tutti e quelli che me l'hanno chiesto potrebbero postare il si o no se hanno ricevuto il video..chi non l'ha ricevuto riposti la mail che li invio nuovamente..
per il nuovo prototipo: quello rosso farebbe scattare l'asta della molla che buca la bombolina di c02? e farebbe scattare qualcosa che preme sui pallini se sono quelli celesti? e le molle a destra e a sinistra a cosa servono?
ho capito a cosa servono le molle nn avevo visto bene il disegno..nella foto ho fatto delle frecce hai pezzi che nn capisco...
a qualcuno interessa questo progetto?? fare una mina funzionante magari anche a pallini?
la mia fa...: economica, semplice, ci vuole poco ingegno
ma nn riesco a capire la funzione del 2 e 3..ma hai solo il disegno o anke un prototipo...?
il 2 è solo il punto di ingresso del co2 nel vaso di espansione, e il 3 è solamente il tubetto di raccordo tra l'asta spillo di armamento
( p/s l'asta è tubolare e il co2 gli passa attraverso)
e il punto di ingresso della camera di espansione. la parte inferiore è già in avanzato stato di costruzione, la parte superiore è in lavorazione.
ok ora ho capito..ci dev'essere una pressione incredibile..posso avere delle foto della mina..?
appena finita le posto, comunque la pressione è relativa, visto che i pozzetti contenitori, sfociano direttamente all'aperto e sono di diametro 6,5 e i pallini vengono trattenuti in sede solo da una striscia di carta.