no no la klmk è una cosa e la kzs-1 è un'altra, altro materiale e altro taglio.
la klmk è stata fatta sia in versone "tutone" e sia in 2 pezzi![]()
no no la klmk è una cosa e la kzs-1 è un'altra, altro materiale e altro taglio.
la klmk è stata fatta sia in versone "tutone" e sia in 2 pezzi![]()
di klmk tutone se ne trovano anche a prezzi abbastanza bassi sulla baia e altri siti
eh...magari....tempo fa si, sicuramente...ma come un'idiota non l'ho presa, anche perchè non mi ero ancora iscritto al circuito paypal per le transazioni internazionali sicure.
ho fatto un giro in baia qualche giorno fà e la klmk meno costosa valeva 90 eurazzi + s.s.
quando andai a giocare a mosca, in un mercatino vicino l'hotel le vendevano al kg.!!!!!!!!!!!!!!!!!
dj stecca credimi se vai in fiera a ferrara forse ne trovi ancora! l'anno scorso io l'ho presa lì dal solito venditore sloveno, ne aveva 3-4! quest'anno aveva quelle in doppio pezzo
spasìbo black....ma per un bel pò devo darmi una frenata alle spese....sigh!!! mannaggia stà crisi....![]()
se siete interessati alle klmk 2 pezzi ne ho messe in vendita un certo numero nel mercatino (il link lo potete trovare in firma).
mctaz
nel mercatine ne ha sia mc (2 pezzi) che druid (monopezzo), a buon prezzoeh...magari....tempo fa si, sicuramente...ma come un'idiota non l'ho presa, anche perchè non mi ero ancora iscritto al circuito paypal per le transazioni internazionali sicure.
ho fatto un giro in baia qualche giorno fà e la klmk meno costosa valeva 90 eurazzi + s.s.
quando andai a giocare a mosca, in un mercatino vicino l'hotel le vendevano al kg.!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente stamattina è arrivato il mio pigiamone!!
sono un bimbo con il giocattolo nuovo e non vedo l'ora che arrivi domani per poterla provare anche se questa stagione non è adatta.
ho notato nel lato interno che è fatto a quadratini e macchie e se non sbaglio avevo sentito di un tipo di klmk, ma a che serve?