quella delle guardie di confine è la birch, che è come il cappello con le macchie gialle!![]()
quella delle guardie di confine è la birch, che è come il cappello con le macchie gialle!![]()
ho verificato la mia comprata in fiera a ferrara ieri è identica tale e quale a quella di rli, sulla giacca nn riuscivo a leggere la matricola, sui pantaloni è marcata 89 con lo stesso identico timbro riportato sulle foto del topic! un pezzo di storia davvero unico
ps. non mi ero accorto che il cappuccio era staccabile! ottima cosa
se vi interessano le klmk 2 pezzi ne ho ricevute diverse oggi.... al momento devo vedere le taglie reali e l'anno e se qualcuno in squadra le vuole ma le rimanenti le metterò in vendita nel mercatino.
mctaz
eh già!
e' identica a quella che ho io, comprata dal bertani che mi disse apparteneva a truppe cossack. stesso periodo , stesso completo (basco-mascherina) anche le tua presenta dei passanti elasticizzati bianchi ai polsini?
io pensavo di venderla perchè non la uso mai, quanto potrei chiedere?
p.s: ho anche lo stesso berretto, donatomi da andrea 1970![]()
koba.. se vuoi farti fuori il cappello..
di tutte le klmk che ho visto, inclusa quella di un mio compagno "sovietico" di squadra, erano fatte in un solo pezzo (e non giacca e pantalone), complete di cappuccio cucito sul colletto...la mascherina era separata. credevo infatti fosse quella l'unica versione di klmk. quella in 2 pezzi, ritengo sia la kzs-1, ovviamente più scura nel pattern e moooolto più scadente nel materiale rispetto alla klmk.
ricordo con "nostalgia" che su ebay le klmk le vendevano a 5 euro l'una...ora costano minimo 90 eurazzi!!!! ma se vi capita di andare a mosca, con 5 dollari ve ne portate a casa un quintale..........scherzo, ma mica poi tanto
![]()